[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 399

 

Creo un file CSV. Da solo, manualmente. Poi lo apro in EXCEL. Non tocco nessuna delle impostazioni del formato delle celle. Sto cercando di salvarlo AS nel menu File. EXCEL converte automaticamente i messaggi in COME.

Esperti di EXCEL, potete dirmi dove disabilitare qualsiasi conversione quando si salva?

 

Sì, dice: qualsiasi domanda.

Bene: qualcuno ha incontrato RTQDownloader?

Come può essere attaccato alle valute?

 
Zhunko:

Creo un file CSV. Da solo, manualmente. Poi lo apro in EXCEL. Non tocco nessuna delle impostazioni del formato delle celle. Sto cercando di salvarlo AS nel menu File. EXCEL converte automaticamente i messaggi in COME.

Esperti di EXCEL, potete dirmi dove disabilitare qualsiasi conversione quando si salva?


salvare Ctrl+S e uscire (chiudere) senza salvare il documento

È meglio creare un .txt - non si converte, cioè ha una struttura ccv e un'estensione .txt

Zy. La questione di cambiare l'aspetto della curva di ottimizzazione interessa anche me, penso che sia iniziata con la build di agosto

 
Posso specificare solo il secondo parametro nella funzione ObjectGetShiftByValue per trovare l'offset di una barra con un prezzo specificato rispetto al prezzo corrente? Non ho bisogno di disegnare una linea di tendenza. Il compito è quello di trovare la direzione del movimento del prezzo entro più o meno 20 punti dal prezzo corrente. Cioè, aggiungiamo 20 punti al prezzo corrente e guardiamo lo spostamento della barra, sottraiamo 20 punti dal prezzo corrente e guardiamo anche lo spostamento. Se la barra con il prezzo più alto è più lontana, il prezzo diminuisce e viceversa.
 
FAQ:


Salvare Ctrl+S e uscire (chiudere) senza salvare il documento

È meglio creare un xtb - non si converte. cioè struttura ccv ed estensione xtb

Non ha funzionato. EXCEL ha nuovamente convertito il contenuto delle celle.

La manipolazione dell'estensione non è probabilmente adatta. Come posso fare in modo che EXCEL visualizzi un file TXT come CSV? Mette tutto in una cella.

Ho bisogno di usare le funzionalità di EXCEL per la modifica del testo che altri editor non hanno.

=================

Ho provato a salvarlo AS con estensione TXT. Non è cambiato nulla. Ha anche convertito il contenuto.

Provato in Macintosh CSV. È lo stesso.

 

Lo apri con il menu apri come, specifichi i delimitatori quando lo apri, e tutto va bene. questo è l'unico modo per aggirare la roba di Excel. Oppure puoi usare office 97, che è più gestibile.

Puoi fare delle macro e lavorare con esse, o BBA - personalmente preferisco questa opzione, il linguaggio è abbastanza semplice, ti ci vorrà una sera per impararlo... ma poi potrai fare certe cose...

 
Il csv sarà sicuramente convertito. e quale ufficio - 7 / 10 ?
 
FAQ:
Lo apri con il menu apri come, specifichi i delimitatori quando lo apri ed è fatto. questo è l'unico modo per aggirare la roba di Excel.
L'ho provato. Non ha funzionato. Cambia il contenuto. Office 2007.
 
Roman.:

Indyk è scritto male. Non si pulisce da solo.

Date un'occhiata a quello che avete nella funzione con lo stesso nome? C'è anche lì?


Ecco cosa ho scritto in questa funzione.

int deinit()

{

int i;

per (i=0;i<Bars;i++)

{

ObjectDelete("Dodge "+DoubleToStr(i,0));

}

//----

ritorno(0);

}

 
Converte le date?