[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 398

 
Polivanovka8b:

CARI PROGRAMMATORI!!!!

Per favore ditemi dove posso trovare una lista di tutti gli errori come '(' - punto e virgola previsto o '{' - espressione sullo scopo globale non consentita e così via. Ogni volta devo sfogliare i forum su Internet e cercare le traduzioni di questi errori.

GRAZIE !!!!


Forse questo aiuterà per l'operatività futurahttp://translate.google.com/?hl=ru&tab=TT
 
Saluti. come collegare i due EAs, provato, dà errori.
 
nefistatar:
Saluti, come faccio a collegare i due EA, ho provato, ma dà errori.

Preferirei avere il codice sorgente. Forse qualcuno mi aiuterà.
 

Perché il mio "grafico di ottimizzazione" inizia ad essere disegnato a punti? Signori, chi sa dove si trova la sua ambientazione?

 
//+------------------------------------------------------------------+
//|  подтягивание стопов                                        
//+------------------------------------------------------------------+ 
  //----по фрвкталу
  double SLLow1=Low[iLowest(NULL,TF,MODE_LOW,31,1)]-3*Point;
  //---- поиск даных выставленого ордера 
  if (OrderSelect(ticket_buy,SELECT_BY_TICKET)==true)
     if(Bid-OrderOpenPrice()>Point*20)
       {
  //---- перевод в бу     
       SLLow2=OrderOpenPrice()+1*Point
        if(OrderStopLoss()<SLLow1)
          {
           OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),SLLow1,OrderTakeProfit(),0,Blue);
          OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),SLLow2,OrderTakeProfit(),0,Blue);
          } 
       }
lo stop è posizionato correttamente in boo (o lo stop è tirato su dal frattale) quando l'ordine è modificato?
 
rosomah:

Perché il mio "grafico di ottimizzazione" inizia ad essere disegnato a punti? Signori, chi sa dove si trova la sua ambientazione?

Con il tasto destro del mouse sul campo dell'ottimizzazione e seleziona un'opzione (spunta/deseleziona). Vedere l'immagine:


 
Roman.:

Cliccate con il tasto destro del mouse nel campo dell'ottimizzazione e selezionate un'opzione (selezionare/deselezionare). Vedere l'immagine:

Nella parte superiore e inferiore del tuo grafico ci sono dei punti, immagina che non ci siano linee di collegamento tra loro. Per me è così. Dove c'è scritto "superficie bidimensionale", lo so. Tutte le impostazioni izlazil, non so cosa...

P.S. Ho trovato un'immagine simile, in Fig.10,- https://www.mql5.com/ru/articles/392

 
Quando si passa da un timeframe all'altro, l'indicatore lascia i simboli sul grafico del timeframe precedente. Per favore, datemi un suggerimento.
 
Fantar:
Quando si passa da un timeframe all'altro, l'indicatore lascia i simboli sul grafico del timeframe precedente. Per favore, ditemi.
L'indicatore è storto o è progettato per non cancellare gli oggetti dopo di sé.
 
Fantar:
Quando si passa da un timeframe all'altro, l'indicatore lascia i simboli sul grafico del timeframe precedente. Si prega di consigliare

L'indicatore è scritto male. Non lo pulisce.

La funzione con lo stesso nome è presente? C'è proprio?

int deinit() 
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator deinitialization function                       |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()  {
  // Удаляем все графические объекты
  DeleteObject(oSymb1);
  DeleteObject(oSymb2); 
  DeleteObject(oLabel);
  DeleteObject(oTriangle);
  return(0);  
}