[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 392

 
rosomah:

Per favore, aiutatemi.

Ho messo un modificatore di ordini pendenti, nell'EA, e mi dà un errore - 1 quando provo nel Journal.

Cioè - "Se passo valori invariati come parametri di funzione, verrà generato l'errore 1 (ERR_NO_RSULT)".

Ho messo un controllo prima della modifica, ma non aiuta. Qual è l'errore? L'EA viene testato, ma come posso setacciare gli ordini con valori invariati?

Stampa i valori pr, stop e take per vedere cosa inviano a OrderModify
 
Grazie, proprio quello di cui abbiamo bisogno :)
 

Dopo una lunga pausa ho deciso di scrivere un EA, ma ecco il problema...

Il prezzo nel terminale ora appare così: 1.31126 - 5 cifre decimali

Le variabili Bid, Ask, Open[i], High[i], Low[i], Close[i] restituiscono il prezzo come 1,3113 - 4 cifre decimali.

A causa di questo, l'Expert Advisor non funziona. Come posso rimediare?

Per favore, consigliare chi sa...

 
Acnupuh72:

e le variabili Bid, Ask, Open[i], High[i], Low[i], Close[i] restituiscono il prezzo come segue: 1,3113 - 4 cifre.

A causa di questo, l'Expert Advisor non funziona. Come posso rimediare?

Usare DoubleToStr(PRICE, 5) quando si emette su Print
 
rosomah:

Per favore, aiutatemi.

Ho messo un modificatore di ordini pendenti, nell'EA, e mi dà un errore - 1 quando provo nel Journal.

Cioè - "Se passo valori invariati come parametri di funzione, verrà generato l'errore 1 (ERR_NO_RSULT)".

Ho messo un controllo prima della modifica, ma non aiuta. Qual è l'errore? L'EA viene testato, ma come posso setacciare gli ordini con valori invariati?


I numeri frazionari devono essere normalizzati prima di poterli confrontare.
 

Per favore, consigliare, è normale che solo 1 ordine può esistere in qualsiasi momento, ma può chiudere parzialmente (in piccoli lotti) e lo stesso grafico viene mostrato nello Strategy Tester?

L'equità e l'equilibrio divergono, anche se con 1 ordine esistente dovrebbero essere sempre uguali. È a causa della chiusura parziale dei lotti o c'è un errore nel mio codice?

 
Per favore ditemi se posso padroneggiare mql se conosco (quasi) perfettamente exel, perché ho visto un programma dove i codici contengono le "mosse" di exel ma in linguaggio mql. Dove posso trovare un tale approccio alla programmazione?
 
yosuf:
Per favore ditemi se posso padroneggiare mql se conosco (quasi) perfettamente exel, perché ho visto un programma dove i codici contengono le "mosse" di exel ma in linguaggio mql. Dove posso trovare un tale approccio alla programmazione?
Quell'uomo può fare qualsiasi cosa. Si può anche imparare MQL4 in cinese, swahili e altre lingue altrettanto complesse.
 
Ragazzi! Da qualche parte ho visto raccomandazioni per chiudere un trade redditizio in fasi. Qualcosa come - prima chiudere il 60% del lotto iniziale, poi il 30%. Se l'avete visto, per favore inviatelo all'indirizzo giusto.
 
paladin80:
Stampa i valori pr, stop e take per vedere cosa inviano a OrderModify

L'ho stampato, grazie, in diverse varianti, infatti i valori a volte coincidono. È una coincidenza, per come la vedo io. I valori di modifica coincidono con i valori su cui li ho impostati originariamente. Ma in generale, il terminale confronta i valori e se sono uguali, l'ordine non viene modificato e viene emesso l'errore 1.