[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 373

 
ok lunedì mostrerà ping.... Grazie per ora.
 

Puoi dirmi perché ottengo 0 quando divido

double data; 
int aaa = 5;


data = aaa/12;

Alert(data1); 
 

Buon giorno utenti del forum!

Sono nuovo nella programmazione di MT4.

Per favore ditemi come scrivere un pezzo di codice ...

Ho bisogno di conoscere il prezzo massimo, minimo, di apertura e di chiusura delle ultime tre barre.

Come faccio a incollare il prezzo max.min.openclose nelle variabili (per confrontarle tra loro)?

diciamo che Min_3 è il minimo pre'ultima barra Min_2 è lo stesso solo pre'ultima barra, ecc.

PS leggete il MQL4 Access to TimeseriesReference, https://docs.mql4.com/ru/series

Ho cercato su Google e non ho capito niente, non ho trovato nessuna informazione specifica...

Sarei grato per qualsiasi aiuto!

 
DanLett:

Buon giorno utenti del forum!

Sono nuovo nella programmazione di MT4.

Per favore ditemi come scrivere un pezzo di codice ...

Ho bisogno di conoscere il prezzo massimo, minimo, di apertura e di chiusura delle ultime tre barre.

Come faccio a incollare il prezzo max.min.openclose nelle variabili (per confrontarle tra loro)?

diciamo che Min_3 è il minimo pre'ultima barra Min_2 è lo stesso solo pre'ultima barra, ecc.

PS leggete il MQL4 Access to TimeseriesReference, https://docs.mql4.com/ru/series

Ho cercato su Google e non ho capito niente, non ho trovato nessuna informazione specifica...

Sarei grato per qualsiasi aiuto!

Leggi il libro di testo, qui si sta costruendo una specie di indicatore, stai seguendo un'analogia...
 
Buon pomeriggio. Potresti dirmi se c'è un indicatore che mostra quanti trade sono stati completamente ad ogni livello (prezzo) in un determinato lasso di tempo?
 

voleva saperne di più!

c'è una condizione: condizione_1 open Buy, condizione_2 open Sell

Come implementare...?!

1)cerchiamo la condizione_1

2)aprire un accordo

3)cerchiamo la condizione_2

4) chiudere e aprire l'altro lato (flip)

5) cerca di nuovo la condizione_1

6) chiudere e aprire all'altro lato (roll over)

e poi capovolgere quando si trova la condizione_1 e la condizione_2 è tutto confuso....((((

il problema con i punti 2) e 6) quante "righe" dovrebbero essere scritte lì...?

 
Roman.:
Leggi il libro di testo, qui si sta costruendo una specie di indicatore, stai seguendo un'analogia...
L'ho trovato, grazie! Avrei dovuto scrivere Close[i] dove i è il numero della barra... Avevo anche bisogno di Open[i],Hight[i] e Low[i] :)
 
DanLett:

voleva saperne di più!

c'è una condizione: condizione_1 open Buy, condizione_2 open Sell

Come implementare...?!

1)cerchiamo la condizione_1

2)aprire un accordo

3)cerchiamo la condizione_2

4) chiudere e aprire l'altro lato (flip)

5) cerca di nuovo la condizione_1

6) chiudere e aprire all'altro lato (girarsi)

e capovolgere quando si trova la condizione_1 e la condizione_2 è tutto confuso....((((

il problema con i punti 2) e 6) quante "righe" dovrebbero essere scritte lì...?

Non c'è bisogno di cercare nulla. Le condizioni sono TESTATE per essere soddisfatte. Analizzate i codici degli esperti nel tutorial qui e qui, compresa questa sezione per intero e tutto diventerà chiaro.
 
Roman.:
Non c'è bisogno di cercare nulla. Le condizioni sono TESTATE per essere soddisfatte. Smontate i codici degli esperti nel tutorial qui e qui, includendo questa sezione per intero e tutto diventerà chiaro.

scusate ci sono tonnellate di informazioni, le leggerò sicuramente, ma ho bisogno del tocco finale per l'EA...vorrei eseguirlo domani su test....

come fare ...: condition1, open trade, condition2, flip, condition1, flip condition2, flip ecc.

"condizione" con dichiarazione IF ...

La questione è esattamente come iniziare il primo commercio e poi flip....

Ne ho davvero bisogno, ho setacciato internet tutto il giorno, sono stato perplesso....(