[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 316

 
silhouette:
ci sono 6 tipi di scala temporale in Metatrader. C'è una funzione che restituisce il numero di scala?
Non c'è una funzione, ma può essere fatta in MQL4 + WinAPI.
 

Buon pomeriggio, cari membri del forum.

La settimana scorsa ho deciso di provare il trading sul forex (finora in modalità demo).

Potete per favore dirmi quale Expert Advisor è meglio usare per il trading automatico.

Ho messo una MA-SIFT su EURUSD a timeframe H1, ma non ha fatto un solo trade in tre giorni.

 
ulaman81:

Buon pomeriggio, cari membri del forum.

La settimana scorsa ho deciso di provare il trading sul forex (finora in modalità demo).

Potete per favore dirmi quale Expert Advisor è meglio usare per il trading automatico.

Ho messo una MA-SIFT su EURUSD a timeframe H1, ma non ha fatto un solo trade in tre giorni.



"Tutte le opere sono buone - scegliete!"

Tutte le domande agli autori di queste esposizioni.

 

come devo specificare la condizione in modo che l'ordine si apra se la barra ha toccato il target?

p.s. Non ha chiuso sopra o incrociato, ma solo al primo tocco.

 
okvseok:

come devo specificare la condizione in modo che l'ordine si apra se la barra ha toccato il target?

p.s. Non ha chiuso sopra o incrociato, ma solo al primo tocco.


E se ci fosse un salto di prezzo e il prezzo saltasse oltre l'obiettivo? Anche questo deve essere preso in considerazione.

La logica è semplice - guarda il prezzo attuale e il prezzo obiettivo. Supponiamo che l'obiettivo sia ora più alto e che il prezzo sia più basso. Memorizziamo il prezzo corrente nella variabile. Se al prossimo tick si verifica la situazione in cui il prezzo corrente è superiore o uguale al prezzo target e il prezzo che è stato memorizzato nel tick precedente (registrato nella variabile) è inferiore al prezzo target, allora il prezzo target è stato toccato (o saltato).

 
okvseok:

come devo specificare la condizione in modo che l'ordine si apra quando la barra ha toccato il target?

p.s. Non ha chiuso sopra o incrociato, ma solo al primo tocco.

ma può anche attraversarlo immediatamente senza toccarlo - per esempio, l'obiettivo è 1,5000, e il prezzo era 1,4996, e nel prossimo tick ha colpito 1,5002. Questo conta come un tocco?
 
okvseok:
Solo che dovrai dire esplicitamente all'EA quale tocco da dove a dove sta catturando. Perché un tocco dall'alto e un tocco dal basso sono tocchi diversi.
 
drknn:
Solo che dovrai dire esplicitamente all'EA quale tocco da dove a dove sta catturando. Perché un tocco dall'alto e un tocco dal basso sono tocchi diversi.
ok, grazie).
 
Per favore, aiutatemi. Da ieri, più precisamente dalle 22:59 i grafici si sono fermati e non ci sono ancora aggiornamenti e il tasso è ancora sospeso da ieri senza alcun cambiamento. Ho già reinstallato tutto. Non so dove cliccare per riportare il tasso di cambio in tempo reale.
 
svlukinova:
Per favore, aiutatemi. Da ieri, per l'esattezza dalle 22:59, fermato i grafici e ancora nessun aggiornamento e il tasso e si blocca da ieri senza cambiamento. Ho già resettato tutto. Non so dove cliccare per riportare il tasso di cambio in tempo reale.


Il mercato si sta riposando - e dovreste farlo anche voi.

Il mercato apre lunedì a Tokyo. Chiude venerdì a Chicago. Apre verso le 2 del mattino e chiude verso le 10 o le 11 di sera (fuso orario di Mosca o Kiev). Sabato/domenica è un fine settimana.