[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 303

 
sv.:

potrebbe dirmi...
Si cerca un valore massimo su un dato intervallo:

Richiesto:
Dopo aver trovato un massimo, su un nuovo intervallo (dalla prima barra alla barra su cui è stato determinato il massimo), trova il minimo.

StopLoseBuy    = Low[iLowest(NULL,0,MODE_LOW,buy_stop_level,1)];
Provate in questo modo.
 
Roger:
Prova in questo modo.

Non funziona correttamente.



Probabilmente perché in iLowest l'intervallo è specificato in int, mentre buy_stop_level è il livello di prezzo.
È necessario definire il numero della barra.



 
sv.:

Non funziona correttamente.



Probabilmente perché in iLowest l'intervallo è specificato in int, mentre buy_stop_level è il livello di prezzo.
Il numero della barra deve essere definito.




Beh, naturalmente.

StopLoseBuy    = Low[iLowest(NULL,0,MODE_LOW,iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,Bars-bar_start,1),1)];
 
Roger:


Beh, naturalmente.


Grazie.
 
Ho una domanda: ho finito (quasi) il mio EA, ma a causa del mio computer debole non posso ottimizzarlo velocemente. qualcuno può aiutarmi?
 
GarKain:
Ho una domanda che ho finito (quasi) il mio consigliere. ma dal momento che ho un computer debole non può ottimizzare rapidamente. qualcuno può aiutare?


Si dovrebbe portare il codice a MQL5, usare la nuvola. Per i centesimi, gli agenti lo faranno nel modo migliore!

Se rimanete a 4, allora ottimizzate il vostro codice exp, aumentate il passo di ottimizzazione dei parametri e ottimizzate il modello dei prezzi di apertura, in modo da raggiungere i loro parametri planari, e poi passate a un'ottimizzazione parametrica più dettagliata da queste aree di parametri planari. Pensi che tutto dipenda dal computer? Se il codice è buggato e l'ottimizzazione è mal organizzata, anche un computer intelligente si bloccherà per molto tempo...

Quindi, non si tratta della tua auto... :-) Non ci sono cose gratis qui. Dovete pagare voi stessi.

 
Roman.:


Spostate il vostro codice su MQL5 e usate il cloud. Per centesimi gli agenti lo faranno nel modo migliore!

Se rimanete a 4, allora ottimizzate il vostro codice exp, aumentate il passo di ottimizzazione dei parametri e ottimizzate il modello dei prezzi di apertura, in modo da raggiungere i loro parametri planari, e poi passate a un'ottimizzazione parametrica più dettagliata da queste aree di parametri planari. Pensi che tutto dipenda dal computer? Se il codice è buggato e l'ottimizzazione è mal organizzata, anche un computer intelligente si bloccherà per molto tempo...

Quindi, non si tratta della tua auto... :-) Non ci sono cose gratis qui. Dovete pagare voi stessi.

vuoi dire che questa cosa deve essere pagata?
 
GarKain:
quindi questa roba è pagata?


Sì, ma costa centesimi. Questo è ciò che appare nel terminale. Sto preparando un expa per il campione. Ai prezzi di apertura, gli agenti locali (quattro) sono sufficienti - proc. Ma con un'ottimizzazione più dettagliata, non escludo la connessione al cloud.

Leggete il forum e gli articoli su Pyatra - è tutto lì.

 
quei centesimi sono guadagnati mentre il computer è inattivo, giusto?
 
GarKain:
quei centesimi sono guadagnati mentre il computer è inattivo, giusto?


Questo se affittate il vostro potere (mettetelo nel cloud).

Se stai ottimizzando su 1, 2 core e connettendoti ad agenti remoti nel cloud, quei centesimi sono spesi...

Versa un po' di soldi sul tuo conto e vai avanti - OTTIMIZZA!