[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 234

 
Roman.:
Non li legge come ha appena scritto? Controllate nella modalità di visualizzazione a passi con F12 per tracciare attraverso le stampe i valori di queste variabili che richiedete alle settimane... Esegui il gufo sul più piccolo lasso di tempo che viene utilizzato nel gufo.
Il fatto è che nel tester ho messo un commento nella visualizzazione e lì questi valori sono sempre zero, anche se la storia delle settimane è caricata, nella demo e in tempo reale il commento dà i numeri corretti.
 
BeerGod:
Questa è la cosa che ho messo un commento nella visualizzazione nel tester e questi valori sono sempre zero lì, anche se la storia delle settimane è caricata, il commento nella demo e sul conto reale produce i numeri corretti.

Interessante... Quando stavo testando il gufo usando i tre schermi di A. Elder molto tempo fa, i dati delle settimane venivano letti correttamente, credo... Non ricordo esattamente.

Come opzione, prova a testare con un altro broker... Se - di nuovo, zeri, allora dovete fare problemi con i giorni: digitate min/max del lunedì, se il martedì questi min/max sono sovrascritti, allora il min/max dovrebbe essere uguale a questo martedì... e poi il mercoledì si confronta il suo min/max con il min/max salvato dall'inizio della settimana. Qualcosa del genere.

 

Domanda sul tester. Se un'ottimizzazione è in esecuzione su un terminale, ha senso eseguire un'altra ottimizzazione in un altro terminale della stessa azienda in termini di aumento della velocità per diversi EA? Il tester è single-threaded e usa un solo core. La CPU è quad-core. Quando si aggiungono altri EA per l'ottimizzazione, l'intero carico sarà posto sullo stesso (primo) core su cui è stato ottimizzato il primo EA, è vero?

Quando si esegue il secondo gufo per l'ottimizzazione in MT5 - non ci sono domande al riguardo, tutto è descritto nelle schede del quinto tester - distribuzione del carico per core e tutto il resto - cioè ha senso lì (un gufo su un quad, il secondo su un cinque). E se due gufi su quattro per l'ottimizzazione su un computer quad core, come sarà distribuito il carico tra i core?

Grazie.

 
Roman.:

Domanda sul tester. Quando si esegue un'ottimizzazione su un terminale, ha senso eseguirne un'altra in un altro terminale dello stesso computer per aumentare la velocità di ottimizzazione di diversi EA?

Ho eseguito diverse ottimizzazioni simultanee su una CPU a 2 core. Per esempio, se uno dura circa 7 ore (lo stavo facendo durante la notte), allora con un altro l'ottimizzazione dello stesso EA su un'altra coppia di valute è durata un po' di più - circa 7:30-8 ore ciascuno. Quando ho attivato il terzo, è durato già circa 14-15 ore (forse è stato attivato dopo il rilascio di un kernel nella cpu). Allo stesso tempo ho notato che il processore si sta riscaldando senza pietà. E se ho acceso una ottimizzazione appena acceso il computer (CPU fredda) a volte anche durato 6 ore, beh, se durante la notte su un computer in esecuzione tutto il giorno, poi 7-8 ore.

Penso che le ottimizzazioni possano essere messe tante quante sono i core. Forse ognuno richiederà un po' più di tempo, ma quando si calcolano i compiti eseguiti per unità di tempo e così è più veloce.
 

Salute!

Il problema è questo, sto scrivendo codice, dimentico, valori di costanti di prezzo, parametri di indici standard. Premo F1 e non va all'aiuto, in generale il libro di riferimento MQL non funziona.

 
orb:

Salute!

Il problema è questo, sto scrivendo codice, dimentico, valori di costanti di prezzo, parametri di indici standard. Premo F1 e non va all'aiuto, in generale il libro di riferimento MQL non funziona.

Puoi provare a riavviare il computer e reinstallare MT4 in un'altra cartella.
 
Mi dispiace, non riesco ancora a far funzionare l'indicatore. Ho scaricato il nuovo terminale in un'altra cartella, ho messo l'indicatore sul grafico, ma non disegna, niente e in nessun modo! Non so proprio cosa pensare.
 
Butta via quello che non ti serve e aggiungi quello che non vuoi.
Inizia con il più semplice.
 

Ecco una linea blu, diciamo. Init - SetIndexStyle(2,DRAW_SECTION,STYLE_SOLID,2,CLR_NONE); //Alert ("SetIndexStyle ",GetLastError( );
SetIndexBuffer(2,BlueBuffer3); //Alert ("SetIndexBuffer ",GetLastError( );
SetIndexEmptyValue(2,0.0);

Start- for (i=0;i<100;i++) { BlueBuffer3[i]= Open[i];}
for (i=330;i<500;i++) { BlueBuffer3[i]= Open[i];}

È come se fosse molto più facile!!!

 
Dimka-novitsek:

Ecco, diciamo la linea blu. Init- SetIndexStyle(2,DRAW_SECTION,STYLE_SOLID,2,CLR_NONE); //Alert ("SetIndexStyle ",GetLastError( ) );
SetIndexBuffer(2,BlueBuffer3); //Alert ("SetIndexBuffer ",GetLastError( );
SetIndexEmptyValue(2,0.0);

Start- for (i=0;i<100;i++) { BlueBuffer3[i]= Open[i];}
for (i=330;i<500;i++) { BlueBuffer3[i]= Open[i];}

È come se fosse molto più facile!!!

E cosa avete al posto della X qui:
#proprietà indicator_buffers X?

Se sono meno di tre, non si vede un cazzo!