[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 233

 
Puoi consigliare quale funzione o linea nel codice è responsabile della chiamata delle proprietà dell'esperto (con una finestra per inserire i parametri)? Ho notato che in alcuni esperti è impossibile chiamare questa finestra quando lavora su un grafico, cioè, si può vedere quali parametri sono impostati nell'esperto solo all'avvio iniziale, poi non si può vedere cosa è prescritto lì dal grafico.
 

Ciao!

Potete dirmi se c'è un operatore che può sostituire il calcolo: = iHigh - iLow

per determinare l'altezza (lunghezza) di una particolare barra in pip?

Ne ho davvero bisogno! )

 
Tancor:

Ciao!

Potete dirmi se c'è un operatore che può sostituire il calcolo: = iHigh - iLow

per determinare l'altezza (lunghezza) di una particolare barra in pip?

Ne ho davvero bisogno! )

Ciao!

No! :-)

 
Lonely_man:
Quale funzione o linea nel codice è responsabile di richiamare le proprietà dell'Expert Advisor (con una finestra per l'inserimento dei parametri)? Ho notato in alcuni EA che è impossibile richiamare questa finestra, quando lavora su un grafico, cioè, per vedere quali parametri sono impostati nell'EA, è possibile solo all'avvio iniziale, poi non è possibile vedere ciò che è scritto lì dal grafico.
Quando l'Expert Advisor è in esecuzione nella finestra della coppia di valute, vedrai uno smiley nell'angolo superiore destro. Basta cliccarci sopra e si aprirà una finestra con i parametri di input.
 
paladin80:
Quando un Expert Advisor lavora nella finestra della coppia di valute, vedrai uno smiley nell'angolo in alto a destra. Basta cliccarci sopra e si aprirà una finestra con i parametri.

Il trucco è che non funziona con tutti gli EAs. Voglio sapere perché. Sotto c'è uno screenshot di come la finestra delle proprietà dovrebbe essere aperta (clic su un grafico con EAs-advisors>properties>Properties window pops up). Il fatto è che tutti gli EAs normali si aprono (quando il mercato si muove troppo, non all'inizio, ma dopo 3-4 volte), ma alcuni EAs aprono la finestra delle proprietà al 20° tempo (nessuna reazione anche dopo aver premuto lo smiley face).Penso che sia molto difficile cambiare i parametri (o semplicemente guardarli) per visualizzare il grafico di Expert Advisor ogni volta, quindi devo registrare qualcosa nel codice.

 

Ci sono un sacco di cose da fare. L'indicatore disegna, poi non lo fa. Ho messo il codice che hai suggerito sotto il mio, anche se mi chiedevo quali fossero i valori. Ho tirato l'indicatore sul grafico. Ha una linea rossa sopra!!!! Certo che sì!!! Evviva !!!!! E c'è una linea verde, anche due, una è solo verticale, incredibile, e soprattutto c'è!!!! Ho riscritto il vostro codice, l'ho compilato di nuovo, non cambia nulla.

Ho aggiunto una linea blu!!! Ho compilato - c'è anche una linea blu !!!!!! Ho cambiato il timeframe da H1 a M30 Tutte le linee sono scomparse!!!!!! Sì, sì, appena scomparso!!! Sono su M15, su H4, di nuovo su H1, non ci sono linee da nessuna parte!!! Wow!!!

Ho rimosso l'indicatore dal grafico e l'ho rimesso sul grafico - i diavoli non sono ancora apparsi!!! Che cos'è? Ecco il grafico, ecco l'indicatore su di esso. Ecco l'indicatore ora.

Stavo uscendo dalla questione del principiante a causa del movimento niobile che era iniziato. Naturalmente, ho capito quello che volevi dire - che i punti dovrebbero essere riempiti con valori in una riga. Grazie mille per il suggerimento!

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                          поиск вульфа Димона.mq4 |
//|                        Copyright 2012, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                        http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2012, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.metaquotes.net"

#property indicator_chart_window

#property indicator_buffers 3
#property indicator_color1 Green
#property indicator_color2 Red
#property indicator_color3 DarkBlue

double ВерхняячертаBuffer1[];
double НижняячертаBuffer2[];
double СинняячертаBuffer3[];
 double вершина; 
 double основание_первого_снижения;
 double начало;
 double вершина_волны_3;
 
 int timeframe, start ;
 int бар_вершина ;
 int бар_основание_первого_снижения;
 int бар_начало;
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator initialization function                         |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()

  {SetIndexStyle(0,DRAW_SECTION,STYLE_SOLID,2,CLR_NONE);//Alert ("SetIndexStyle ",GetLastError( ) );
  SetIndexBuffer(0,ВерхняячертаBuffer1);//Alert ("SetIndexBuffer ",GetLastError( ) );
   SetIndexEmptyValue(0,0.0);
   
   SetIndexStyle(1,DRAW_SECTION,STYLE_SOLID,2,CLR_NONE);//Alert ("SetIndexStyle ",GetLastError( ) );
  SetIndexBuffer(1,НижняячертаBuffer2);//Alert ("SetIndexBuffer ",GetLastError( ) ); 
   SetIndexEmptyValue(1,0.0);
   
   SetIndexStyle(2,DRAW_SECTION,STYLE_SOLID,2,CLR_NONE);//Alert ("SetIndexStyle ",GetLastError( ) );
  SetIndexBuffer(2,СинняячертаBuffer3);//Alert ("SetIndexBuffer ",GetLastError( ) ); 
   SetIndexEmptyValue(2,0.0);
//---- indicators




//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator deinitialization function                       |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
  {
//----
   
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator iteration function                              |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
   int    counted_bars=IndicatorCounted();
//----

  // for(int i=Bars; i>=0;i--)
  int i=Bars;
       бар_вершина=iHighest( NULL,  timeframe, MODE_HIGH, i, start ) ;
       вершина =High[ бар_вершина ];
       бар_основание_первого_снижения=iLowest( NULL,  timeframe, MODE_LOW, бар_вершина, start ) ;
       основание_первого_снижения=Low[ бар_основание_первого_снижения ];
       бар_начало=iLowest( NULL,  timeframe, MODE_LOW, бар_вершина*2, бар_вершина ) ;
       начало=Low[ бар_начало ];
       
      //   Alert ( " бар_вершина   ",бар_вершина  , " вершина  " , вершина ,
      //    " бар_основание_первого_снижения  " ,бар_основание_первого_снижения  , " основание_первого_снижения  " , основание_первого_снижения , 
      //    " бар_начало  " , бар_начало   , " начало  " , начало    );
  
    НижняячертаBuffer2[бар_начало]=начало;
    НижняячертаBuffer2[бар_основание_первого_снижения]=основание_первого_снижения;
    
     int бар_проверка=iLowest( NULL,  timeframe, MODE_LOW, 5, 150 ) ;
     double проверка=Low[ бар_проверка ];
    ВерхняячертаBuffer1[бар_проверка]=проверка;
    ВерхняячертаBuffer1[бар_основание_первого_снижения]=основание_первого_снижения;
   // Alert ( " бар_проверка   ",бар_проверка  , " проверка  " , проверка );
    
 //   ВерхняячертаBuffer1[0]=25;
//ВерхняячертаBuffer1[1]=25;
//ВерхняячертаBuffer1[2]=25;
//ВерхняячертаBuffer1[3]=25;
//ВерхняячертаBuffer1[4]=25;
//ВерхняячертаBuffer1[5]=25;
//ВерхняячертаBuffer1[6]=25;
//ВерхняячертаBuffer1[7]=25;
//ВерхняячертаBuffer1[8]=25;
//ВерхняячертаBuffer1[9]=25;
//ВерхняячертаBuffer1[10]=25;
//ВерхняячертаBuffer1[11]=25;
         for (i=0;i<100;i++){  СинняячертаBuffer3[i]= Open[i];}
          for (i=330;i<500;i++){  СинняячертаBuffer3[i]= Open[i];}

    
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
MikeM:
Io usoDRAW_LINE. Ho un malintesocon DRAW_SECTION.

Grazie!!! Farò un tentativo. Aspetta, cosa c'è da provare? Line è una linea solida e deve essere riempita esattamente elemento per elemento, ma è una canzone totalmente diversa - l'ho già capito dopo 15 secondi.
 
Lonely_man:
Per favore dimmi, quale funzione o linea nel codice è responsabile della chiamata delle proprietà di expert (la casella dei parametri di input)? Ho notato che in alcuni EA è impossibile chiamare questa finestra quando lavora su un grafico, cioè, puoi vedere quali parametri sono impostati nell'EA solo all'avvio iniziale, poi non puoi vedere cosa è scritto lì dal grafico.

Se la finestra delle proprietà non viene richiamata durante il funzionamento - allora l'Expert Advisor lavora in modalità in loop
 
High1 = iHigh (Symbol(), PERIOD_W1, 0); // максимум этой недели
Low1 = iLow (Symbol(), PERIOD_W1, 0); // минимум этой недели

C'è una cosa del genere nell'Expert Advisor, sulla demo e sul reale tutto va bene, ma vorrei eseguire il codice nel tester, ma nel massimo time frame D1, come scrivere una funzione, se possibile, che farebbe i dati massimi e minimi della settimana corrente erano ancora nel tester?

 
BeerGod:

C'è una cosa del genere nell'Expert Advisor, sulla demo e sul reale tutto va bene, ma vorrei eseguire il codice nel tester, ma nel massimo time frame D1, come scrivere una funzione, se possibile, che farebbe i dati massimi e minimi della settimana corrente erano ancora nel tester?

Non li legge nello stesso modo in cui hai appena scritto? Controllate in modalità visualizzazione per passi con F12 per tracciare i valori di queste variabili, che chiedete da settimane... Esegui il gufo sul più piccolo lasso di tempo che viene utilizzato nel gufo.