[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 233

 
Puoi consigliare quale funzione o linea nel codice è responsabile della chiamata delle proprietà dell'esperto (con una finestra per inserire i parametri)? Ho notato che in alcuni esperti è impossibile chiamare questa finestra quando lavora su un grafico, cioè, si può vedere quali parametri sono impostati nell'esperto solo all'avvio iniziale, poi non si può vedere cosa è prescritto lì dal grafico.
 

Ciao!

Potete dirmi se c'è un operatore che può sostituire il calcolo: = iHigh - iLow

per determinare l'altezza (lunghezza) di una particolare barra in pip?

Ne ho davvero bisogno! )

 
Tancor:

Ciao!

Potete dirmi se c'è un operatore che può sostituire il calcolo: = iHigh - iLow

per determinare l'altezza (lunghezza) di una particolare barra in pip?

Ne ho davvero bisogno! )

Ciao!

No! :-)

 
Lonely_man:
Quale funzione o linea nel codice è responsabile di richiamare le proprietà dell'Expert Advisor (con una finestra per l'inserimento dei parametri)? Ho notato in alcuni EA che è impossibile richiamare questa finestra, quando lavora su un grafico, cioè, per vedere quali parametri sono impostati nell'EA, è possibile solo all'avvio iniziale, poi non è possibile vedere ciò che è scritto lì dal grafico.
Quando l'Expert Advisor è in esecuzione nella finestra della coppia di valute, vedrai uno smiley nell'angolo superiore destro. Basta cliccarci sopra e si aprirà una finestra con i parametri di input.
 
paladin80:
Quando un Expert Advisor lavora nella finestra della coppia di valute, vedrai uno smiley nell'angolo in alto a destra. Basta cliccarci sopra e si aprirà una finestra con i parametri.