[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 230

 
Roman.:
Sì, lo so. C'è un sacco di roba lì dentro. Gestire i possibili errori restituiti dal server con i controlli necessari - prima di tutto.

Oh, amico, dove posso vederlo? Puoi darmi un link...

 
orb:

Dove diavolo posso vederlo? Puoi darmi un link... un argomento?

Preparate voi stessi una richiesta come questa.

+ qui vedere che tutti gli assegni sono inclusi nei gufi quando si aprono o si modificano gli ordini.

 
Capito, grazie.
 
dzhini:

Ha fatto questo controllo

Alert(DoubleToStr(0.000000004,15));

DoubleToStr () funziona solo fino a 8 cifre. Si può controllare solo attraverso le costanti. Questo vi è già stato mostrato.

MikeM:
Stiamo parlando di aggiornare i buffer degli indicatori e di ridisegnare i grafici degli indicatori, non di oggetti.

Allora può essere fatto solo da un thread parallelo. Cioè, da uno script o da un Expert Advisor.

Esiste una tale biblioteca. C'è una sezione per emulare le zecche. Inoltre, ci sono funzioni per l'aggiornamento offline dei grafici senza script ed esperti. È possibile avviare la funzione da qualsiasi programma MQL4 una volta, e la libreria aggiornerà i grafici specificati da sola, anche dopo che il programma che l'ha avviata è finito.

 
orb:

Dove diavolo posso vederlo? Puoi darmi un link... l'argomento?

Nel mio EA, che funziona su real, metto tali condizioni all'inizio di start(), prima di chiudere ordini/posizioni.
int start() 
{ 
// ...
   if (!IsExpertEnabled())
      {Comment("Expert is NOT working. Check the reason."); return(0);}
   if (!IsConnected())
      {Comment("No connection!"); return(0);}
   if (IsTradeContextBusy())
      {Comment("Trade flow is busy. Wait..."); Sleep(5*1000); return(0);}
   if (AccountFreeMargin()<1000*Lot_super)
      {Comment("No money to trade. Free Margin = ",AccountFreeMargin()); Sleep(20*1000); return(0);}
// ...
return(0);
}
 

Compagni. Potete dirmi se è possibile risolvere il seguente compitoin MQL:

Definisci un certo numero di barre con ogni tick e calcola i valori medi, massimi e minimi dei prezzi al loro interno. Definire un corridoio di prezzi. E rivelando un rettangolo. Se sì. Come sarà approssimativamente nel codice? Grazie in anticipo.

 
TiG_DSRC:

Compagni. Potete dirmi se è possibile risolvere il seguente compitoin MQL:

Definisci un certo numero di barre con ogni tick e calcola i valori medi, massimi e minimi dei prezzi al loro interno. Definire un corridoio di prezzi. E rivelando un rettangolo. Se sì. Come sarà approssimativamente nel codice? Grazie in anticipo.

"Definire un dato numero di barre" è X3, e qualsiasi calcolo non è un problema
 

Per favore, aiutatemi a trovare un oscillatore MT4 come un AO standard, ma con impostazioni personalizzate (come aligator):

- scelta indipendente dei periodi per l'AM

- Selezione del metodo МА (semplice, esponenziale, lisciato, lineare ponderato)

- selezione del tipo di prezzo (close, open, high, low, median, type..., weig...)

- Come scegliere un valore di spostamento

Scorrendo https://www.mql5.com/ru/code/mt4/indicators da 1 a 188, ma purtroppo non l'ho trovato, forse non ho cercato abbastanza :(

Capisco che può essere semplicemente accecato dai codici dei due indicatori AO e Aligatro, ma non so come.

Grazie in anticipo a tutti quelli che hanno risposto.

 
kiroyama:


Il MACD ha tutto (e ha anche un extra)
 

Grazie per la tua pronta risposta, ma purtroppo tutto questo manca nel masd. Il metodo MA è rigorosamente impostato. nessuna possibilità di cambiare, nemmeno il tipo di prezzo.

Sto parlando del MASD standard che si trova nel terminale. Forse intendi qualche altro? Con le impostazioni utente avanzate?