[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 225

 
deyron:
Ogni casa di intermediazione ha questo nel contratto. Gli ordini di acquisto sono chiusi sulla linea di Ask e gli ordini di vendita sulla linea di Bid.
È così? Mi sembra che vi sbagliate. Gli ordini di acquisto si aprono sui prezzi Ask e si chiudono sui prezzi Bid. Gli ordini di vendita sono aperti dalle linee Bid e chiusi dalle linee Ask. In altre parole, se compriamo (prezzo Ask), chiudiamo la transazione vendendo (prezzo Bid).
 
deyron:

Ciao, aiutami a capire la funzione definita dall'utente.

Ho capito: se la condizione è vera, ritorna per isitpik-(true). La condizione è calcolata da 0-th buffer, in cui si trova il calcolo da AO. O solo l'ultima i-bar si trova nel buffer e al verificarsi delle condizioni per questi criteri allora (true) viene passato a isitpik()? E perché assegnare il tipo int alla variabile (i) se è fatto dalla condizione di cui sopra.


Leggete attentamente:

doppio iAO( simbolo stringa, int timeframe, int shift)
Calcolo dell'oscillatore Awesome.
Parametri:
simbolo - Nome del simbolo, sui cui dati verrà calcolato l'indicatore. NULL significa simbolo corrente.
timeframe - Periodo. Può essere uno dei periodi del grafico. 0 significa il periodo del grafico corrente.
turno - Indice del valore ottenuto dal buffer dell'indicatore (spostamento relativo alla barra corrente del numero specificato di periodi indietro).
Esempio:
 doppio val=iAO(NULL, 0, 2);

Di più:

Variabili globali, lo scopo delle variabili globali è l'intero programma, le variabili globali sono accessibili da tutte le funzioni definite nel programma.

Una variabile dichiarata all'interno di una funzione è una variabile locale. Lo scopo di una variabile locale è limitato ai limiti della funzione all'interno della quale è dichiarata.

 
deyron:
Ho appena ricontrollato, si aprono al prezzo di offerta corrente (sia in vendita che in acquisto).


Non ingannare un umano.

L'ACQUISTO si apre all'Ask e si chiude al Bid.

VENDERE - al contrario.

 

r772ra


Grazie per la risposta.

 
PapaYozh:


Non ingannare l'uomo.


Mi dispiace((((, ho sbagliato. Hai detto bene.
 

Signori. Come fare in modo che la differenza in iMA mostri non 0,00002 ma 0,000192 (in qualche modo arrotondato in modo approssimativo)

cosa mi sono perso?

   double MA_razn_1=iMA(NULL,0,5,0,MODE_SMA,PRICE_MEDIAN,1)-iMA(NULL,0,34,0,MODE_SMA,PRICE_MEDIAN,1);
   
   Print("MA_ razn_1 = ",MA_razn_1);
 

Ho una domanda:

So che gli EA e gli script possono creare e modificare solo i file nella cartella experts/files. Posso lavorare con i file nelle sottocartelle di questa cartella?

Se è così, puoi mostrarmi un esempio di come questo viene fatto nel codice?

O forse qualcuno aveva una dll-case per lavorare con file non in questa directory?

O forse qualcuno conosce qualche software esterno per la sincronizzazione continua della cartella dei file da un'altra cartella del computer?

 
deyron:

Signori. Come fare in modo che la differenza iMA mostri 0,000192 invece di 0,00002 (è un po' arrotondata per eccesso)

cosa mi sto perdendo questa volta?

Prova con me:

double MA_razn_1=NormalizeDouble(iMA(NULL,0,5,0,MODE_SMA,PRICE_MEDIAN,1)-iMA(NULL,0,34,0,MODE_SMA,PRICE_MEDIAN,1),10);   
   Print("MA_razn_1 = ",DoubleToStr(MA_razn_1,10)); 
 
Roman.:

Provate:

Grazie, grande! Sono già agganciato))))

Dimmi, se non è difficile, qual è la fregatura? Ho curiosato nel sito e non ho trovato la spiegazione (( o se si può lanciare un link.

 
deyron:

Grazie, grande! Sono già agganciato))))

Dimmi, se non è difficile, qual è la fregatura? Ho cercato sul sito e non ho trovato una spiegazione((, o se potete lanciarmi un link.

La "fregatura" è la riluttanza a usare l'aiuto, il tutorial e la documentazione (vedi in cima al sito) + questo thread - vedi tutti i link in esso contenuti per intero) da parte tua... :-)

+ ricerca su google - REGOLA.

Prova a premere più spesso F1 sulle funzioni evidenziate nell'editor ME - ci dovrebbero essere meno domande come questa durante l'analisi del testo! :-)