[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 204

 

Per quanto ne so l'RSI dovrebbe essere impostato nell'intervallo 20-80 con una pendenza di 7 e commerciare in quel corridoio da parete a parete. Ma come posso impostare il tutto in modo accurato e corretto? Questo è ciò di cui sto parlando ragazzi!

 

Certo, ho letto molto sull'analisi tecnica e su tutti gli indicatori esistenti. Voglio chiedervi i vostri suggerimenti e quali indicatori usare. I miei ringraziamenti, aspetterò i vostri consigli.

 
Igor, è più complicato di quanto pensi. Temo che non riceverai alcun aiuto sul forum in questo momento. Non perché non ci sia nessuno a cui spiegarlo, ma perché ogni risposta vi farà sorgere un sacco di nuove domande. Dovrete lavorare da soli per uscirne. Leggete molti libri, alcuni di essi molte volte e tutto andrà a posto.
ZS ...se hai abbastanza pazienza
 

Scusate se ripeto la mia domanda. Cari membri del forum

Ho bisogno del vostro consiglio sulla seguente domanda: come scrivere il codice di Expert Advisor in modo che dal saldo è stato il più grande meno ha preso una quantità predeterminata di dire il nostro saldo = $ 80 ogni volta il saldo = $ 80 + $ 10 Expert Advisor dal più grande meno ha preso $ 5, riducendo il lotto ha precedentemente chiuso questi 10 $ e un nuovo rapporto è iniziato da $ 85

 
Armen63:

Scusate se ripeto la mia domanda. Cari membri del forum

Ho bisogno del vostro consiglio sulla seguente domanda: come scrivere nel codice dell'Expert Advisor in modo che dal saldo sia stato ritirato l'importo specificato, diciamo, il nostro saldo = $80 $ ogni volta che il saldo = $80 + $10 Expert Advisor dal maggiore svantaggio ha preso $5, riducendo il lotto ha precedentemente chiuso questi 10 $ e un nuovo rapporto è iniziato da 85 $


Onestamente, non è chiaro di cosa avete bisogno. Provate a metterlo in un algoritmo, come questo:

1. Iniziare. Fare questo e quello

2. Lalala

3. Se la condizione del tal dei tali è soddisfatta, tornare al punto 2, altrimenti passare al punto 4

4. ...

5. ...

Capito approssimativamente? È molto più facile per te farlo da solo.

 
Armen63:

Scusate se ripeto la mia domanda. Cari membri del forum

Ho bisogno del vostro consiglio sulla seguente domanda: come scrivere nel codice dell'Expert Advisor in modo che dal saldo sia stato dal più grande debito prendere un importo predeterminato diciamo il nostro saldo = 80 $ ogni volta che il saldo = 80 $ + 10 $ Expert Advisor dal più grande debito ha preso 5 $, riducendo il lotto precedentemente chiudendo questi 10 $ e un nuovo rapporto è iniziato da 85 $



Prova Fifth - c'è una funzione interna lì - cerca su Google e ti si aprirà - l'argomento è stato sollevato. Vedi qui e sul quinto forum.

Fai una richiesta come questa.

 
Vinin:

Come possiamo fidarci di un Expert Advisor che lavora con errori?
Per esempio, il periodo MA, se lo si passa come stringa, ogni tick produce un messaggio che dovrebbe essere passato come int. Ma tutto funziona. Ecco come stanno le cose.
 
Ciao, ho questa domanda. Nel tester sul grafico (saldo e fondi) sono calcolati da quale funzione. Balance = AccountBalance( ), ma i fondi???
 
anton777:
Ciao, ho questa domanda. Nel tester sul grafico (saldo e fondi) sono calcolati da quale funzione. Balance = AccountBalance( ), ma i fondi???
AccountEquity();
 
Roman.:


Grazie Roman!