[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 203

 
IGOR.UK:

Scusate se ripeto la mia domanda. Cari membri del forum, vorrei chiedere il vostro aiuto per impostare gli indicatori sulla piattaforma e quali dovrebbero essere utilizzati per il trading. Te ne sarei molto grato. Mi dispiace, ma sono un principiante in questo.

Igor, ci sono molti sistemi di trading nel mondo che usano vari indicatori con diversi parametri. Molte di queste strategie hanno mostrato alcuni risultati positivi in passato. Ma la peculiarità dei mercati aperti è che quando un sistema redditizio diventa pubblico, il mercato per così dire lo "inghiotte", e semplicemente non può essere redditizio (segue almeno dal fatto che tutti i partecipanti al mercato non possono guadagnare, qualcuno deve perdere comunque).

Il nostro forum è interamente dedicato (con l'eccezione di alcuni thread selettivi) alla ricerca di sistemi redditizi, e quando uno dei partecipanti ci riesce, di solito tace proprio per il motivo di cui sopra. Pertanto, la risposta alla tua domanda è la seguente: possono, naturalmente, raccomandarti tali e tanti indicatori con tali parametri, ma non aspettarti che tu ci faccia dei soldi. Almeno fino a quando non si sviluppa il proprio sistema.

 
IGOR.UK:

Scusate se ripeto la mia domanda. Cari membri del forum, vorrei chiedere il vostro aiuto per impostare gli indicatori sulla piattaforma e quali dovrebbero essere utilizzati per il trading. Te ne sarei molto grato. Mi dispiace, ma sono un principiante in questo.


Dovresti usare gli indicatori che meglio si adattano al sistema di trading che hai scelto. È meglio impostarli su quelli che danno il massimo profitto e il minimo drawdown.
 
Alter197666:

Ragazzi, potete spiegarmi un paio di cose: come posso perfezionare l'Expert Advisor per includere un trailing stop e come regolare il passo di apertura del trade?

Il passo di apertura dell'affare è dato, ma il mio Expert Advisor non ascolta questi comandi per qualche motivo. Quale dovrebbe essere il motivo?

So come aprire l'EA nell'editor. Qual è il codice e dove lo incollo?

Ecco uno screenshot dell'Expert Advisor, che mostra i punti poco chiari. Per comodità, ho segnato 1, 2, 3, 4...

Se non vi dispiace, scarabocchiate rapidamente le risposte in una colonna per numero. Te ne sarei grato).

Un Expert Advisor è un programma abbastanza complesso scritto da un programmatore che parla mql4 sui termini di riferimento di un trader che ha una strategia di trading.
Se traducete le vostre domande nel linguaggio automobilistico, allora state chiedendo quale leva tirare nella macchina blu per arrivare a Biryulevo.
Se lo scrivete voi stessi, esponete il codice e siate specifici con le vostre domande, altrimenti le risposte non vi daranno nulla.
 
Questo frammento di codice contiene solo la descrizione delle variabili utilizzate nel programma e non spiega in alcun modo la logica di funzionamento.
Se non capite lo scopo delle variabili, non avete bisogno di scavare oltre.
 
alsu:

Igor, ci sono molti sistemi di trading nel mondo che usano molti indicatori diversi con parametri diversi. Molte di queste strategie hanno mostrato alcuni risultati positivi in passato. Ma la peculiarità dei mercati aperti è che quando un sistema redditizio diventa pubblico, il mercato per così dire lo "inghiotte", e semplicemente cessa di essere redditizio (segue almeno dal fatto che tutti i partecipanti al mercato non possono guadagnare, qualcuno deve comunque perdere).

Il nostro forum è interamente dedicato (con l'eccezione di alcuni thread selettivi) alla ricerca di sistemi redditizi, e quando uno dei partecipanti ci riesce, di solito tace proprio per il motivo di cui sopra. Pertanto, la risposta alla tua domanda è la seguente: possono, naturalmente, raccomandarti tali e tanti indicatori con tali parametri, ma non aspettarti che tu ci faccia dei soldi. Almeno fino a quando non si sviluppa il proprio sistema.

 
drknn:

È meglio usare gli indicatori che sono più adatti al tuo sistema di trading. Le migliori impostazioni per loro sono quelle che danno il massimo profitto e il minimo drawdown.

Per favore, cosa mi consigliate? Perché ogni trader ha le proprie tendenze di trading, ma c'è un setup iniziale di indicatori, che ogni trader adatta al proprio sistema di trading. Come si regolano RSI, buste, BB?
 
IGOR.UK:

Cosa consiglieresti?
Studiare, studiare e studiare. (c) V.I. Lenin
 
IGOR.UK:

Cosa consiglieresti? Ogni trader ha la sua tendenza nel trading, ma c'è una personalizzazione iniziale degli indicatori che ogni trader imposta secondo il suo sistema di trading. Come si regolano RSI, buste, BB?


Allo stesso modo in cui un ricevitore radio è sintonizzato sull'onda giusta. Dovete sapere su quale onda radio vi state sintonizzando e quale manopola ruotare. Per sintonizzare l'RSI dovete cambiare il suo periodo. Quale periodo dovete impostare dipende da quello che volete vedere come risultato. Non so cosa siano le buste e i BB e non ne ho bisogno.

Io, per esempio, uso la RSI a 150 periodi. Ma so esattamente perché ho bisogno di questo indicatore e perché sono contento del 150.

 
La busta è impostata in modo che il 95% dei valori dei prezzi vi rientri. Ma questo di per sé non fa nulla.
 

IGOR.UK, il tuo problema non è cosa o come impostare. Non state ponendo la domanda in modo corretto. Per quanto ho capito, siete di fronte al giudizio "si può davvero fare soldi con il forex". Avendo provato il trading a caso ti sei convinto che questo non è il modo per fare soldi. Quindi hai deciso di analizzare il mercato e vuoi usare gli indicatori di mercato come strumenti di analisi. Bene, invece di cercare le impostazioni degli indicatori è necessario definire l'obiettivo. Per applicare l'analisi della situazione bisogna prima chiarire cosa stiamo cercando di capire esattamente? Qual è lo scopo della nostra analisi? Cosa dovrebbe rispondere l'analisi?

Per esempio, gli indicatori possono essere utilizzati per trovare il punto di rottura di una tendenza. Può darci un segnale per aprire/chiudere/invertire gli ordini. Come impostare l'indicatore per visualizzare questo punto e quale usare (e se usare 1 indicatore o un gruppo) - questo è un mistero per ogni trader.

P.S.

Vi è stato detto correttamente, non avete bisogno di indicatori con impostazioni, avete bisogno di educazione - le basi. Per questo va bene qualsiasi tutorial sul forex. Allora sarete in grado di determinare cosa cercare e in quale area.