[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 203

 
IGOR.UK:

Scusate se ripeto la mia domanda. Cari membri del forum, vorrei chiedere il vostro aiuto per impostare gli indicatori sulla piattaforma e quali dovrebbero essere utilizzati per il trading. Te ne sarei molto grato. Mi dispiace, ma sono un principiante in questo.

Igor, ci sono molti sistemi di trading nel mondo che usano vari indicatori con diversi parametri. Molte di queste strategie hanno mostrato alcuni risultati positivi in passato. Ma la peculiarità dei mercati aperti è che quando un sistema redditizio diventa pubblico, il mercato per così dire lo "inghiotte", e semplicemente non può essere redditizio (segue almeno dal fatto che tutti i partecipanti al mercato non possono guadagnare, qualcuno deve perdere comunque).

Il nostro forum è interamente dedicato (con l'eccezione di alcuni thread selettivi) alla ricerca di sistemi redditizi, e quando uno dei partecipanti ci riesce, di solito tace proprio per il motivo di cui sopra. Pertanto, la risposta alla tua domanda è la seguente: possono, naturalmente, raccomandarti tali e tanti indicatori con tali parametri, ma non aspettarti che tu ci faccia dei soldi. Almeno fino a quando non si sviluppa il proprio sistema.

 
IGOR.UK:

Scusate se ripeto la mia domanda. Cari membri del forum, vorrei chiedere il vostro aiuto per impostare gli indicatori sulla piattaforma e quali dovrebbero essere utilizzati per il trading. Te ne sarei molto grato. Mi dispiace, ma sono un principiante in questo.


Dovresti usare gli indicatori che meglio si adattano al sistema di trading che hai scelto. È meglio impostarli su quelli che danno il massimo profitto e il minimo drawdown.
 
Alter197666:

Ragazzi, potete spiegarmi un paio di cose: come posso perfezionare l'Expert Advisor per includere un trailing stop e come regolare il passo di apertura del trade?