[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 126

 
È necessario frullare il prezzo precedente in una variabile statica, e confrontare ogni tick in modo che l'ondulazione sia tra loro (il prezzo precedente attuale)
 
Capito.
 
FAQ:
È necessario frullare il prezzo precedente in una variabile statica, e confrontare ogni tick in modo che l'ondulazione sia tra loro (il prezzo precedente attuale)

Come questo?

if ((Low[1]>MA) && (Bid<MA))
{
 ...
}
if ((High[1]<MA) && (Ask>MA))
{
 ...
}
 

Viene fuori l'errore 130. Ho letto l'aiuto, non capisco quale sia l'errore...

extern int TP=10;
extern int SL=40;
extern double lot=1;
extern int slippage=3;
...
if ((l==true)&&(proves==true)) OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot,Bid,slippage,Ask-SL*Point,TP*Point+Ask,0,0,0,Green);
...
if ((l==true)&&(proves==true)) OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lot,Ask,slippage,Bid-SL*Point,Bid+TP*Point,0,0,0,Red);
 

130 - Stop troppo vicini o prezzi calcolati in modo errato o non normalizzati negli stop (o nel prezzo di apertura dell'ordine pendente). Il tentativo può essere ripetuto solo se l'errore si è verificato a causa dell'obsolescenza del prezzo. È necessario aggiornare i dati dopo un ritardo di 5 secondi o più utilizzando la funzione RefreshRates e riprovare. Se l'errore persiste, è necessario fermare tutti i tentativi di trading e cambiare la logica del programma.

Vedere qui.

 

Errore 130. Fermate errate

Probabilmente, troppo vicino al mercato che non è permesso dalla tua società di intermediazione, ma molto probabilmente dovresti impostare un ordine senza stop e profitti e poi modificare l'ordine durante il ciclo successivo e aggiungere profitto e stop, come la maggior parte delle società di intermediazione ora richiedono.

 

È possibile emettere i commenti dell'EA su un altro grafico con un TF diverso? Grazie in anticipo!

 
No, potete solo scrivere e disegnare nella vostra finestra, a meno che non usiate WINAPI, ma non credo che questo metodo funzioni per voi
 
start(){static double pBid = 0;
   RefreachRates(); 
   if(pBid==0){pBid=Bid;}
   
   double Ma = iMa(bla,bla,bla.....
   
   if((pBid>Ma&&Bid<=Ma)||(pBid>=Ma&&Bid<Ma)){
       if(OrdersTotal()<1){
           // Open BUY order
       }
   }
   if((pBid<Ma&&Bid>=Ma)||(pBid<=Ma&&Bid>Ma)){
       if(OrdersTotal()<1){
           // Open SELLorder
       }
   }
   забыл : pBid=Bid;
Qualcosa del genere, controlla l'ortografia, ho scritto direttamente nel browser
 
FAQ:
No, puoi scrivere e disegnare solo nella tua finestra, a meno che tu non usi WinAPI, ma penso che questo metodo non funzionerà per te.

Grazie! È un peccato, perché l'EA è su un minuto e gli indicatori sono su altri TF, e la situazione generale si osserva meglio su TF più alti!

E sto sentendo VINAPI per la prima volta! Come e cosa è?

L'ho cercato su Google: WinAPI - Come faccio a guardare lì? È una grande guida!