[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 78

 
alsu:
Bene, l'abbiamo risolto in astratto, ma qual è il problema pratico, cosa significano i punti e i cerchi applicati al forex?


Questa foto è stata postata da lotos_7 e mi ha dato qualche spunto di riflessione.

 
Elenn:
Credo di sì:

Questo è sbagliato. La soluzione ottimale è un cerchio con un raggio infinito e un centro infinito, passante per punti. E ci sono due soluzioni, che sono equivalenti.

Matematica:

I moduli scompariranno, ma le radici sono improbabili...

Radici in nessun modo, solo cambiando il problema di ottimizzazione.
 

Il raggio del cerchio è fissato in anticipo, Andrei.

In generale, il problema non sembra un problema bello e liscio, che si risolve con un ragionamento standard di geometria analitica.

 
Mathemat:

Il raggio del cerchio è fissato in anticipo, Andrei.

Allora sì. E anche così, la soluzione della figura è sub-ottimale, vi do il 95%. Ci saranno un paio di soluzioni ottimali, e saranno un cerchio leggermente spostato dalla linea retta. Più grande è il raggio, maggiore è l'offset.

Un'altra cosa. I cerchi sui grafici sono un'idiozia, imho.

ZS: Sono state 24 ore lunghe. Ammettilo, a chi non piaccio.

 
XLab: Un'altra cosa. I cerchi sui grafici sono un'idiozia, imho.
Beh, è una questione di opinioni. Per lotos, ovviamente non è stupido. La cosa principale è disegnare un'ellisse, che assomiglia a un cerchio e insistere sulla necessità di un cerchio. E i segnali saranno trovati...
 
Elenn:


Questa foto è stata postata da lotos_7 e mi ha dato da pensare.

E se si zooma sull'asse del tempo, i cerchi dovrebbero allungarsi/restringersi in ellissi?
 
XLab: ZS: Sono state 24 ore lunghe. Devi ammettere che a chi non piaccio.

Io stesso non lo capisco, lo esamineremo. Ho scritto.

P.S. Sbloccato!

 

Voglio un EA che apra un ordine nella direzione opposta dopo il T/P. Vorrei aprire 1 ordine e questo ordine non dovrebbe interferire con l'apertura di altri (possibili) ordini simili. Non so come fare?

Oppure, come fare un'apertura "cieca" che aprirà 1 ordine senza prestare attenzione agli ordini già aperti?

 

Ragazzi, potreste per favore dirmi il codice in modo che una certa azione sia intrapresa dopo un cambiamento di un certo numero di punti in un certo tempo.

Esempio. Aprire buy se il prezzo è cambiato di 20 pip in 10 minuti.

 

Cari professionisti!

Per favore, consiglia il metodo più corretto e veloce per calcolare la sovrapposizione di due candele vicine.

Ho il sospetto che gli indicatori per questo siano stati scritti da molto tempo e siano qui nel database, ma non riesco a trovarli.