L'OTTIMIZZAZIONE come base di un sistema di trading. - pagina 6

 
AlexeyFX:


Ma qual è la differenza tra una demo e una reale? Forse puoi spiegare?

Prendete le citazioni di entrambi e trovate le differenze. Non è difficile. È meglio vedere una volta che sentire cento volte.

Inoltre il tempo e le opportunità di esecuzione degli ordini sul conto reale sono anche diversi da quelli demo, e non per il meglio.

Questo è più che sufficiente per non chiedere ad altri.

 
AlexeyFX: Ho voluto sapere la risposta a questa domanda per molto tempo, per qualche motivo nessuno riesce a spiegarla, anche se tutti sono sicuri che la differenza tra una demo e una reale è enorme. Posso capire la differenza tra un tester e uno vero. Ma qual è la differenza tra la demo e il reale? Forse puoi spiegare?

Il demo differisce dal reale per il tempo di esecuzione e lo slippage.
 
Reshetov:

Prendete le citazioni di entrambi e trovate le differenze.

Li ho cercati molte volte. Se li avessi trovati, non avrei chiesto.

Inoltre i tempi e le possibilità di eseguire gli ordini sul reale, differiscono anche dalla demo tutt'altro che la migliore.

Nemmeno io ho notato tali differenze. Sia sul conto demo che su quello reale l'esecuzione dell'ordine richiede una frazione di secondo.

In ogni caso per i broker normali è così. Il più perché il più perché il più perché il più perché il più perché il più perché il più perché il più perché il più perché il più perché il migliore.

Il cosiddetto "fattore umano" non si riferisce alla differenza tra Demo e Real, ma ai problemi nella rete neurale tra le orecchie. Questi problemi esistono indipendentemente dal forex e ci sono altri forum per discuterne.

Quindi la questione è ancora aperta...

 
AlexeyFX: Sia sulla demo che sul conto reale, l'esecuzione degli ordini richiede frazioni di secondo.

Su quale deposito e con quali lotti stava lavorando?
 
LeoV:

In quale deposito e con quali lotti lavorava?

Circa 10K e fino a 2 lotti per scambio.
 
AlexeyFX: Circa 10K e fino a 2 lotti per scambio.

Che tipo di slittamento?
 
LeoV:

Che tipo di slittamento?

Nessuna. Credo di aver visto qualche requote molto tempo fa.
 
AlexeyFX: Nessuna. Credo di aver visto qualche requote molto tempo fa.
Beh, 2 lotti non sono troppi. Ci dovrebbe essere un po' di slittamento però. La principale inizia dopo 10 lotti.
 
Demi:


)))) Cosa c'entrano la "stazionarietà" e "i modelli possono essere trovati"? Ci sono regolarità anche sulle serie non stazionarie.

Giusto. Ci sono regolarità anche dove non ci sono regolarità. E questo è uno schema.
 

paukas: Правильно. Закономерности есть даже там где нет никаких закономерностей. И это закономерно.


Se non ci fossero schemi, il trading sarebbe più facile e più semplice )))