L'OTTIMIZZAZIONE come base di un sistema di trading.

 

Ho cercato sul forum e nel motore di ricerca e non l'ho trovato. Stavo cercando una previsione di parametri come tipo di analisi.

cioè l'analisi dei segnali TS

 
La domanda non è chiara. Come può l'ottimizzazione essere la base di TC?
 
Ottimizzazione al volo, vero?
 
Mathemat:
Ottimizzazione al volo, vero?
Apparentemente, ciò che l'autore intendeva dire è che si può cercare di indovinare i parametri del TC, non il prezzo.
 
wmlab:
Apparentemente, ciò che l'autore intendeva è che si può cercare di indovinare i parametri del TC, non il prezzo.

Quiz televisivo: "Indovina i parametri".

E cosa intendeva dire l'autore.

 
paukas:

Quiz televisivo: "Indovina i parametri".

E cosa intendeva dire l'autore.

Si può solo immaginare. Per esempio, per indovinare il tipo di mercato per oggi - piatto o in tendenza. In base ai comunicati stampa, alla storia, ecc.
 
paukas:

Quiz televisivo: "Indovina i parametri".

Se l'autore promette anche un grande premio in denaro al miglior indovino, ci sarà così tanta gente che dovrà disperdere quelli inutili con un bastone.
 

L'idea è buona secondo me, direi addirittura ottima.

Forse i parametri TS hanno piccole code spesse (o nessuna), allora è più facile prevedere/analizzare i parametri TS che il prezzo e i suoi derivati sotto forma di indicatori.

Se ho capito bene il topicstarter. Altrimenti, è una grande idea che mi appartiene! :)

 
joo:

È una buona idea secondo me, direi addirittura ottima.

Forse i parametri TS hanno piccole code spesse (o nessuna), allora è più facile prevedere/analizzare i parametri TS che il prezzo e i suoi derivati sotto forma di indicatori.

ZS se ho capito bene il topicstarter. Altrimenti - la grande idea mi appartiene! :)

La stabilità dei parametri di adattamento redditizi è la chiave del successo in avanti.

Non è così?

;)

 
Shmonder:

Ho cercato sul forum e nel motore di ricerca e non l'ho trovato. Stavo cercando una previsione di parametri come tipo di analisi.

Intendo l'analisi dei segnali TS.

È una buona idea. Ho cercato di farlo per molto tempo. Non ho abbastanza strumenti tecnici per la sua attuazione.

I parametri ideali hanno spesso un grafico più inerziale e ciclico rispetto a quello dei prezzi. Sono più facili da prevedere.

 
jelizavettka:

È una buona idea. Ho cercato di farlo per molto tempo. Non ho abbastanza strumenti tecnici per implementarlo.

I parametri ideali hanno spesso un grafico più inerziale e ciclico rispetto a quello dei prezzi. Sono più facili da prevedere.

La prova di questo è nello studio.

Finora, non ho visto un grafico di parametri ideali che non mostri rotture di stazionarietà. Se c'è un'idea (nuova) sensata, non è un problema programmarla.