MT4 non ha molto da vivere - pagina 82

 
joo:

- Perché ti sei rasato i baffi, stupido?

- Per chi?

(c) "La mano di diamante"

Andrey - sì! ))) C'era bisogno che me lo dicesse esplicitamente?

 

MT4 non ha molto da vivere

C'è qualche conferma ufficiale di questa dichiarazione? Personalmente non ho visto alcuna affermazione del genere. Sono tutte dicerie. Finché le build di mt4 vengono aggiornate, significa che esiste.

Domanda - c'è un modo per aumentare la velocità di test di MT4 su tutti i tick?

Ho già visitato il task manager, sono rimasto sorpreso dal fatto che MT4 richiede meno risorse di Skype, ma quando vado a tutti i tick dai punti di controllo sento la mancanza di risorse sul mio PC. Non posso credere che non ci sia un modo per rimuovere questo bug in MT4. Dopo tutto, i gufi corre su punti di controllo sono semplicemente grail e su tutti i tick non, e ci vuole molto tempo - costringendo un utente ad andare più veloce su punti di controllo e credere nel suo grail, e poi crash su quello reale. Come usare il computer il più possibile?


 
roller:

MT4 non ha molto da vivere

C'è qualche conferma ufficiale di questa dichiarazione? Personalmente non ho visto alcuna affermazione del genere. Sono tutte dicerie. Finché le build di mt4 vengono aggiornate, significa che esiste.

Domanda - c'è un modo per aumentare la velocità di test di MT4 su tutti i tick?

Ho già visitato il task manager, sono rimasto sorpreso dal fatto che MT4 richiede meno risorse di Skype, ma quando vado a tutti i tick dai punti di controllo sento la mancanza di risorse sul mio PC. Non posso credere che non ci sia un modo per rimuovere questo bug in MT4. Dopo tutto, gufi corre su punti di controllo sono semplicemente graal e su tutte le zecche non, e ci vuole molto tempo - costringendo un utente ad andare più veloce su punti di controllo e credere nel suo graal, e poi si fondono per una sessione di trading reale. Come usare il computer il più possibile?




Non è un fatto, sto testando a Open Price e sono abbastanza soddisfatto delle velocità. Le strategie devono essere scelte in questo modo, altrimenti il piping, e non servirà a niente :(((((
 
nikelodeon:


Non è un fatto, sto testando a prezzo aperto e sono abbastanza soddisfatto delle velocità. Non ne sono sicuro. Sto testando a prezzo aperto e sono abbastanza soddisfatto delle velocità. Devi scegliere la strategia giusta, altrimenti i pips non ti serviranno a niente :(((((


I FORTI STANNO GOVERNANDO!
 
nikelodeon:


Non è un fatto, sto testando a prezzo aperto e sono abbastanza soddisfatto delle velocità. Non sono sicuro, non è una questione di utilizzo delle risorse e di velocità. Sono abbastanza contento della velocità che sto utilizzando con il prezzo di opentry.

Non è un fatto cosa?

http://ruforum.mt5.com/threads/12238-sovetnik-ilan-nastroyki-i-optimizatsiya-chast2?p=5654103&viewfull=1#post5654103

Un bagarino èun pifferaio ubriacone che si attorciglia tra le gambe e impedisce agli uomini colti di prendere comodamente i loro "2 casi".


:)

Non sono contento della qualità sul prezzo aperto e del fatto che si trova verso le cucine

È molto lento in tutte le zecche. Mi sto chiedendo perché con meno memoria di skype mt4 è così rigido su tutti i tick. Non è una questione di scelta della strategia, ma di utilizzo delle risorse e di velocità

 
nikelodeon:


Non è un fatto, sto testando a prezzo aperto e sono abbastanza soddisfatto delle velocità. Non sono sicuro, sto testando a prezzo aperto e sono abbastanza soddisfatto delle velocità.

Non sono sicuro che sia una buona strategia, ma è una buona strategia...
 
forte928:

I pip sono più redditizi che aspettare da due a quattro giorni che il prezzo superi i 100p...

+1 )) questi indicatori sono stronzate con livelli di supporto e canali e altre stronzate di marketing
 
A quanto pare non è passato molto tempo, anche il banner in alto ha preso il sopravvento(. La gente probabilmente non ci va.
 

A proposito, presto rilasceremo una nuova build di MT4 con ottime caratteristiche nei segnali, negli esperti e nel sottosistema di rete.

Stiamo rimuovendo completamente la restrizione sul trading simultaneo dagli Expert Advisors. Non ci saranno più messaggi "trade thread is busy", il codice degli Expert Advisors sarà semplificato e sarà possibile eseguire fino a 8 trade alla volta.

 
Negr:
A quanto pare non è passato molto tempo, anche il banner in alto ha preso il sopravvento(. La gente probabilmente non ci va.
I banner avranno il contenuto di MQL4.com. Stiamo solo testando il motore ripreso da MQL5.com