FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 288

 
Ancora una volta i dati del SOT hanno mostrato una riduzione delle posizioni corte nella moneta unica da parte dei grandi speculatori, il che è stato evidente nell'aumento dell'euro contro un certo numero di concorrenti. Anche se il numero di short è sceso da 99.3k contratti a 83.0k, sotto il valore "critico" di 100k contratti, questa tendenza ha ancora la possibilità di continuare e l'euro potrebbe rafforzarsi ulteriormente.
 
margaret:
Ancora una volta i dati del SOT hanno mostrato una riduzione delle posizioni corte nella moneta unica da parte dei grandi speculatori, il che è stato evidente nell'aumento dell'euro contro un certo numero di concorrenti. E anche se il numero di short è sceso da 99.3k contratti a 83.0k, che è sotto il valore "critico" di 100k contratti, questa tendenza ha ancora una possibilità di continuare, e l'euro potrebbe rafforzarsi ulteriormente.
Ciao Margaret, quello che l'oro e l'Aussie stanno camminando insieme all'euro - letteralmente a punti. È oro, speculatori aussie Soth a speculatori Soth l'eur - o è solo una banda del tutto?
 
Tantrik:
Ciao Margaret, cosa fanno l'oro e l'austral insieme all'euro - letteralmente punto per punto. L'oro, gli speculatori aussie Sot hanno gli speculatori Sot l'eur - o è solo una banda del tutto?
Ciao! Fine mese, trimestre e anno fiscale - aggiustare i loro portafogli
 
margaret:
Ciao! Fine mese, trimestre e anno finanziario - aggiustare i loro portafogli
Ok, lascia che si adattino.
 
Tantrik:
Questo è per Yurchenko, hai iniziato a mettere gli stop?


Non ho capito la domanda sulle onde, io non metto stop, solo BU.

 

stiamo scendendo oggi o qualcuno ha lasciato di nuovo un acquisto a 3355? :)

 
vladds:

stiamo scendendo oggi o qualcuno ha lasciato di nuovo un acquisto a 3355? :)

situazione difficile.


 
bukmeker:

situazione complicata



Oh, capisco, quindi qualcuno ha lasciato un acquisto a 3450! :))
 
vladds:

stiamo scendendo oggi o qualcuno ha lasciato di nuovo un acquisto a 3355? :)

Quel qualcuno sono io e lo tengo dall'altro ieri.

 
Vlad72:

che qualcuno a cui mi sono aggrappato dall'altro ieri.