FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 265

 

Su Insta e Alpari, più del 60% sono nei villaggi. Ha senso far girare gli stop. Altrimenti, voglio scendere anch'io.

 
Helex:
Per esempio, il fatto che stiamo tendendo a comprare di giorno...
Tutto questo è fuorviante, fino alla fine di febbraio i giornalieri erano anche predisposti all'acquisto.
 
Helex:
Solo il fatto che stiamo tendendo al ribasso per l'acquisto del giorno...
Si trattava del resto della giornata. Rimango fiducioso che se non ci sono notizie forti entro la fine della giornata, rimarremo in un piatto orizzontale 1-33000...1-33400. E cosa succederà domani, lo vedremo.
 
wmlab:
Questa logica può essere resa pubblica?

Prima dell'1 PM la gente di Mosca è a corto, anche voi siete a corto, tirate su, gli stop vengono attivati, alcune persone colgono questa "inversione" - saltano presto, e così siamo su... Gli short sfortunati di nuovo, o la paura di comprare - aspettiamo la pecora che comprerà - poi tiriamo su - fermate di short senza successo e posizioni tardive di longisti - questa è la ragione. La seconda opzione - sgonfiarsi senza mezzi termini - è la vostra visione del mercato al momento.
 
BeerGod:
È tutto fuorviante, fino alla fine di febbraio anche quelli diurni erano predisposti al bai.
Sono rimasti in)
 
Beh non so, io non vedo 34 oggi, e vendere dall'alto è molto meglio che comprare nella speranza di "prospettiva", in generale si può pipsqueak giù, la mia opinione.
 

Oh, gli americani hanno iniziato a salire sul treno, forse il burattinaio prenderà i loro ordini di acquisto in sospeso e anche noi cadremo accidentalmente, ma siamo già abituati


 
Si potrebbe anche girare il monitor a testa in giù per farlo scendere.
 
Non mi interessa dove va, tornerà comunque, e se il lungo termine è a 1,26, allora l'intraday è più alto, tenendo conto delle perdite