FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 154

 
Vahrameev_A_A:

Purtroppo ci sono molti falsi segnali anche su H1

Assente. È appena apparso. Non ho visto un solo falso segnale durante 2 settimane di test. Se avessi lavorato puramente su di esso e fossi entrato ogni volta avrei aumentato il mio deposito 10 volte durante quelle 2 settimane. Non ho idea di cosa farci. Ci sono solo alcune regole per utilizzare questo indicatore. Seguire le istruzioni.

E qualcuno ha scritto che i segnali di questo indicatore non sempre danno profitti - non sono d'accordo. Almeno per 2 settimane di osservazione, ogni segnale portava almeno 50pp di profitto, e c'erano 300pp. Non so se hai letto il manuale, per esempio se il trend è forte e al ribasso il segnale di acquisto viene saltato e viceversa. Questo è tutto.

 

Su EUR/USD Chi prevede un movimento che sembra un tramonto?

O fino a 1,2975

 
M_Dimens:


Su EUR/USD Chi prevede un movimento che sembra un tramonto?

O fino a 1,2975

o anche più in basso
 
MobileMan:
o anche più in basso.
Non c'è nessun movimento sull'indice dell'euro, non mi piace
 
M_Dimens:
Non c'è nessun movimento sull'indice dell'euro, non mi piace
l'eurabucks può muoversi e il quid può muoversi con un eu statico
 
IDLER:

Sì... Oggi Mobilich raccoglierà tutti i suoi profitti

È divertente. Sono qui da molto tempo. Non prendermi per il culo.

Non ha un cazzo, non ha un cazzo.

 
M_Dimens:


Su EUR/USD Chi prevede un movimento che sembra un tramonto?

O fino a 1,2975


Colpito un livello molto serio a 1,3025
 
fqbj:

Colpito un livello molto serio di 1,3025
Aggiungerei anche la parola optioned qui )
 
NikT_58:

Questo è divertente. Sono qui da molto tempo. Non dire cazzate.

È un cazzone, non un profitto.

HAHAHAHAHAHAHAHA. Oh, amico, non essere ridicolo. Oggi sto avendo una giornata molto buona. Chiuso il sell triple depo a 1.3083 a 1.3013. Ecco, fate i conti. Nessun altro ordine oggi.
 
fqbj:

Bloccato ad un livello molto serio di 1.3025

Da questo livello sembra che tutto sia già stato raccolto, ma non è stato fatto nessun movimento forte


La valuta americana non sta per cedere il passo al favorito e continua a fare massimi di più settimane contro la maggior parte dei suoi principali concorrenti. David Grad della Bank of America nota che con la crescita dei rendimenti delle obbligazioni americane, il dollaro è in grado di sviluppare ulteriori guadagni. Nel trading di mercoledì, il dollaro/yen non si è mai stancato di raggiungere nuovi massimi di 11 mesi ed è attualmente in aumento. Un'ulteriore spinta alla valuta statunitense è stata data dall'annuncio di Bernanke della sua intenzione di evitare "costi inutili" associati ai nuovi regolamenti. "Aussie" ha toccato $1.0430, ma sul declino ha attirato interesse di acquisto e ha rimbalzato alcuni del movimento. L'euro/dollaro si mantiene a 1,3020 dollari, leggermente sopra il minimo della sessione di 1,3011 dollari. Fonte: Forexpf.ru