FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 72

 

Sfondare il 3097 aprirà il wicket a 2950...Penso che sarà una lotta se non si rompono...

 
MobileMan:

corna alzate da quasi un'ora... guadagnando forza... Cazzo, giù...)

vediamo come si tira su la fionda!
 
lotos7:

La rottura del livello 3097 aprirà la strada al livello 2950...

ma non comprano... potrebbe essere ancora 1,3100, ma il fondo di acquisto è 3180.
 
Galina_78:
Non l'avevo notato, ma grazie per l'informazione.
Questo perché gli Stati Uniti hanno comprato il loro dollaro per la seconda settimana di fila... circa 6,5 trilioni di dollari sono stati comprati la settimana scorsa.
 
margaret:
Questo perché gli Stati Uniti hanno comprato il loro dollaro per la seconda settimana di fila... circa 6,5 trilioni di dollari sono stati comprati la settimana scorsa.

Margaret dimmi dove guardi.
Grazie in anticipo!

 
Tantrik:
nessun acquisto... Forse sarà 1,3100, ma il bottom buy è 3180.

La tendenza a ore 4 è stata interrotta...??... se non ti dispiace, mostrami la tua foto...
 
margaret:
Questo perché gli Stati Uniti hanno comprato il loro dollaro per la seconda settimana di fila... circa 6,5 trilioni di dollari sono stati comprati la settimana scorsa.
Margaret esita a chiedere su h1 gbpusd è questa un'inversione se così è l'euro colpito troppo è o mi sbaglio? grazie in anticipo
 

Come ho detto prima, non posso correre il rischio, perché 150 punti alla linea di tendenza non sono caduti ! C'è ancora l'opinione che il trend toro non è finito!

Se rompe la linea di tendenza, i tori saranno carne morta!

 
lotos7:

La linea di tendenza a ore 4 è stata rotta...?... se non ti dispiace, mostrami la tua foto...

O lungo il canale o dalla prossima trendline di 1,30. (queste chiare linee di tendenza si rompono sempre!)

 
Digamma:

Margaret, dimmi dove guardi.
grazie in anticipo!

In TV.