Martin più loci - pagina 14

 

Sì, non potrebbe essere più facile...

 
sulentev:

Che ne dite di questo (non so se qualcuno lo ha già suggerito o no):

1. aprire una posizione bloccata con lotto =lot

2. Esporre i profitti (meno di 50 pips non è raccomandato, meglio 100 per un conto pari)

3. a livello di profitto, mettere due ordini pendenti =2 *lot

Quando il prezzo raggiunge il livello di uno dei take-profit, una delle posizioni con un profitto di 100 pip viene chiusa, e due posizioni vengono aperte (una per vendere, l'altra per comprare). Così abbiamo una martingala di due curve con una posizione chiusa. Se calcolate correttamente la dimensione iniziale del lotto, sarete in grado di sopportare drawdown di 800 pip e soprattutto di guadagnare profitti.

Quanto stai scambiando?
Scambiare le mani?
Approccio interessante, secondo me c'è un razzer.
Mi piacerebbe provarlo su un microreale.
 

E qui abbiamo un Expert Advisor, basta impostare gli stessi parametri
e aggiungere un esponente molto.
Lo testerò così com'è.

Frank_ud.mq4

 
panzernik:
Quanto stai scambiando?
Scambiare le mani?
Approccio interessante, secondo me c'è un razzer.
Vorrei testarlo su micro reali.
Faccio trading sul conto reale (conto in cent senza swap) con 1.000 sterline sul mio conto con l'aiuto di un EA (auto mt4).
 
sulentev:
Faccio trading sul conto reale (conto in cent senza swap) con 1000 sterline, usando un EA (auto mt4). se appare un grande drawdown, lo spengo e inizio a lavorare con le mani. usando questo metodo, c'è sempre una perdita corrente, è una martingala. quindi ho bisogno di molti soldi.

Vorrei condividere il mio Expert Advisor forex con voi, il mio codice è troppo complicato e so solo come modificare un po' gli indicatori e gli Expert Advisor. Se non sai come farlo, può essere una buona ragione per cui non mi piace armeggiare con il codice di altre persone :)
 
panzernik:

Vorrei condividere il mio EA, perché il codice di frank_ud è troppo complicato, mentre io so solo modificare leggermente gli indicatori e gli EA. Penso che sia il momento di capire perché ai programmatori non piace armeggiare con il codice degli altri :)
L'ho postato sopra, illan-like