Come faccio a determinare se il pulsante di scorrimento è premuto o depresso e, in tal caso, premerlo! - pagina 7

 
Zhunko:

È una cultura tecnica. Non è culturale svitare bulloni e dadi con un paio di pinze. Ecco a cosa serve una chiave inglese.



Se sei in un deserto senza nessuno che ti aiuti o nessuno disposto ad aiutarti, hai una chiave inglese in tasca e devi svitare 2 bulloni e 3 dadi per sopravvivere, allora al diavolo tutta la cultura!
:))
 
LEOK:

Ecco perché sto chiedendo aiuto e ancora una volta chiedo un esempio di codice con TB_ISBUTTONCHECKED su mql4 ...

Leggi MSDN. Quando tutto il resto fallisce, pubblicate il codice qui.
 
jartmailru:
Leggi MSDN. Quando non funziona, scrivi il codice qui.


Si prega di fornire un link a MSDN. !

Non quello di testa: http: //msdn.microsoft.com/ru-ru/

 

Nella home page c'è una ricerca nel sito. Lo si digita nel motore di ricerca e si clicca sul pulsante trova. Appare una lista di articoli. Di solito il primo è quello che vuoi.

Google va direttamente alla pagina dell'articolo.

 
Zhunko:

Nella home page c'è una ricerca nel sito. Lo si digita nel motore di ricerca e si clicca sul pulsante trova. Appare una lista di articoli. Di solito il primo è quello che vuoi.

Google va direttamente alla pagina dell'articolo.


Grazie per la preziosa osservazione. Molto utile ... :)
 

Questo problema è ancora irrisolto...

Mi dispiace.

 

Strano... Per me funziona. Qual è il problema?

Se è questo:

LEOK:


Non posso dire: mi piace o non mi piace se non l'ho visto, conosciuto o provato!

Ecco perché sto chiedendo aiuto e ancora una volta chiedo un esempio di codice con TB_ISBUTTONCHECKED su mql4 . ..

Non aiuta. Ho scritto sopra il perché. E ho scritto come farlo.

Sarebbe stato più facile usare la biblioteca che passarci un mese.

 
Zhunko:

Strano... Per me funziona. Qual è il problema?

Se questo è il problema:

Non aiuta. Ho scritto sopra il perché. E ho scritto come farlo.

Sarebbe stato più facile usare la biblioteca che passarci un mese.


Tutto funziona con la tua libreria, non preoccuparti! Ma l'obiettivo è diverso: farlo funzionare senza la vostra libreria!
 
LEOK:

Tutto funziona con la tua libreria, non preoccuparti! Ma l'obiettivo è diverso: lavorare senza la tua libreria!

Perché? Non l'hanno ancora fatto? Beh, non è una cosa seria, stiamo aspettando.

 
Se la ragione è il divieto del DC di scaricare librerie (a volte, nei concorsi di trading automatico, gli EAs sono permessi su MQL puro e sul loro server remoto), allora probabilmente non permetteranno nemmeno WinAPI...