Colpo di stato! - pagina 8

 

Visto che ho iniziato qui, continuerò qui.... Sto avendo un momento difficile con questo. Ho scritto un EA, ma non riesco a capire perché non mette tutto completamente. La strategia è certamente poco redditizia, ma mi chiedo perché il cambio non funziona fino alla fine direi....

Si aprono posizioni ma non sempre fortunate, direi. Chiunque può aiutare????

int start()
  {
int TotalOrders, TotalOrders1;
int i,ticket,ticket1;
//if (b!=Bars){
b=Bars;
support=NormalizeDouble(iCustom(NULL, 0, "TDSEQUENTA v0000",set,up,zukko1,TT,0,0),5);
resist=NormalizeDouble(iCustom(NULL, 0, "TDSEQUENTA v0000",set,up,zukko1,TT,1,0),5);


if ((Last_Close_Loss()>0)&&(Prezent_Order()==false)){
               if (MathAbs(Last_Close_Loss())==resist+step*Point)OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Lot,resist+step*Point,3,resist-step*Point,Ask+TakeProfit*Point);  
               if (MathAbs(Last_Close_Loss())==support+step*Point)OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Lot,support+step*Point,3,support-step*Point,resist-step*Point); 

}
if ((Last_Close_Loss()<0)&&(Prezent_Order()==false)){
               if (MathAbs(Last_Close_Loss())==resist-step*Point)OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,Lot,resist-step*Point,3,resist+step*Point,support-step*Point);  
               if (MathAbs(Last_Close_Loss())==support-step*Point)OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,Lot,support-step*Point,3,support+step*Point,Ask-TakeProfit*Point); 
}



 if ((support!=support1)||(resist!=resist1)){
            seljak=true;
            bajak=true;
        TotalOrders=OrdersTotal();
        for (i=0; i<=TotalOrders; i++){
                 if (OrderSelect(0,SELECT_BY_POS)==true){
                    if (OrderType()==OP_BUY) OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,5,Red);
                    if (OrderType()==OP_SELL) OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,5,Red);
                    if (OrderType()==OP_SELLSTOP) OrderDelete(OrderTicket(),Green);
                    if (OrderType()==OP_BUYSTOP) OrderDelete(OrderTicket(),Green);
                    if (OrderType()==OP_SELLLIMIT) OrderDelete(OrderTicket(),Green);
                    if (OrderType()==OP_BUYLIMIT) OrderDelete(OrderTicket(),Green);
                 
                 }
        }
                      
}  
if (support!=support1){
         if (support<resist){
 
            ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,Lot,support-step*Point,3,support+step*Point,Ask-TakeProfit*Point);
            ticket1=OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,Lot,support+step*Point,3,support-step*Point,resist-step*Point); 

            ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,Lot,resist-step*Point,3,resist+step*Point,support+step*Point);
            ticket1=OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Lot,resist+step*Point,3,resist-step*Point,Ask+TakeProfit*Point); 
            if (ticket<0) return(0); 
            if (ticket1<0) return(0);          
         

}
}
if (resist!=resist1){
         if (support<resist){
       
            ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,Lot,support-step*Point,3,support+step*Point,Ask-TakeProfit*Point);
            ticket1=OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,Lot,support+step*Point,3,support-step*Point,resist-step*Point); 

            ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,Lot,resist-step*Point,3,resist+step*Point,support+step*Point);
            ticket1=OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Lot,resist+step*Point,3,resist-step*Point,Ask+TakeProfit*Point); 
            if (ticket<0) return(0); 
            if (ticket1<0) return(0);          
         
}
}




resist1=resist;
support1=support;


//}
   
  return(0);
  }
 //Проверка лосей 
double Last_Close_Loss(){
double Last_profit=0, Last_close_lots=0,Last_Type=0,Last_Open_Price=0 ; int time=0; 
//---------
   for (int i=OrdersHistoryTotal();i>=1;i--){
         if(OrderSelect(i-1, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY))
         if(OrderSymbol ()!= Symbol())continue;
         if(OrderType() <=1 )
           {if(OrderCloseTime()>time){time=OrderCloseTime();
                                      Last_profit=OrderProfit()+OrderSwap();
                                      Last_Type=OrderType();
                                      Last_Open_Price=OrderOpenPrice();
                                      }
           }
        }    
if(Last_profit<0){
   if (Last_Type==OP_SELL) Last_Open_Price=Last_Open_Price*(-1);
}
     return(Last_Open_Price);
   
} 
//Проверка наличия отложенника по цене.   
bool Prezent_Order(){
bool Chek=false; 
int TotalOrders,i;
        TotalOrders=OrdersTotal();
        for (i=0; i<=TotalOrders; i++){
                 if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==true){
                  if (OrderOpenPrice()==MathAbs(Last_Close_Loss())) Chek=true;   
                 }
        }

 return(Chek);  
} 

Cioè in qualche modo non funziona fino alla fine e in alcuni casi dà un errore 130..... Come fermate sbagliate, anche se ho controllato tutto... Sembra che sia anche....

PREGO!!!!! Aiutatemi o ditemi dov'è l'errore????

risultato commerciale in realtà

Sweep mette gli ordini in una sola direzione, ma voglio che li batta in una sola direzione. Non riesco a decidere cosa farci :(((((

 
nikelodeon:

Visto che ho iniziato qui, continuerò qui.... Sto avendo un momento difficile con questo. Ho scritto un EA, ma non riesco a capire perché non mette tutto completamente. La strategia è certamente poco redditizia, ma mi chiedo perché il cambio non funziona fino alla fine direi....

Si aprono posizioni ma non sempre fortunate, direi. Chiunque può aiutare????

Cioè in qualche modo non funziona fino alla fine e in alcuni casi dà un errore 130..... Come fermate sbagliate, anche se ho controllato tutto... Sembra che sia anche....

PREGO!!!!! Aiutatemi o ditemi dov'è l'errore????

risultato commerciale in realtà

Sweep mette gli ordini in una sola direzione, ma voglio che li batta in una sola direzione. Non riesco a decidere cosa farci :(((((

Ciao. Ti consiglio di mantenere un controllo end-to-end degli ordini, ogni livello ha il proprio commento d'ordine, e assicurati di controllare il rientro del prezzo su stoplevel prima di piazzare ordini. L'algoritmo può essere semplificato - solo 4 ordini, uno può essere sul mercato. Metti uno stop sui livelli - apriamo automaticamente sullo stop. Guardiamo tutti gli ordini - se una presa di mercato è scattata fuori dal canale, rimuoviamo gli ordini pendenti. Ho capito che stiamo lavorando dall'interno del canale.
 
FION:
Ciao. Ti consiglio di mantenere un controllo end-to-end degli ordini, ogni livello ha il proprio commento d'ordine, e assicurati di controllare il rientro del prezzo sullo stop loss prima di piazzare gli ordini. L'algoritmo può essere semplificato - solo 4 ordini, uno può essere sul mercato. Metti uno stop sui livelli - apriamo automaticamente sullo stop. Guardiamo tutti gli ordini - se una presa di mercato è scattata fuori dal canale, rimuoviamo gli ordini pendenti. Ho capito che stiamo lavorando dall'interno del canale.

No, stiamo lavorando dalla linea.....
 
Solo che non è del tutto chiaro dove sta l'errore. Sembra essere tutto a posto....
 
nikelodeon:
Solo che non è del tutto chiaro dove sta l'errore. Questo sembra essere corretto....
Dovete tenere a mente che quando impostate un limite di acquisto, la condizione deve essere sempre soddisfatta: il suo prezzo di apertura deve essere sempre inferiore al prezzo corrente del mercato e viceversa per il limite di vendita. Il tuo prezzo è legato all'indicatore e non al prezzo corrente di mercato, quindi la condizione di cui sopra potrebbe non essere sempre soddisfatta.
 


Alla fine l'ho sistemato! :)

Ragazzi, potete aiutarmi

al gufo con i parametri di moltiplicazione che possono essere impostati?!

per favore!

File:
vlad_2.mq4  12 kb
 
vladds, farai pagare anche 10.000 dollari su un conto reale per questo EA?
 
Bicus:
vladds, hai anche bisogno di 10 000 dollari per questo EA su un conto reale?

è ancora grezzo.

il test stesso si è svolto di notte alle 3, il test è finito alle 10:30 :)

per quanto riguarda l'EA, ha bisogno di essere messo a punto e collegato in generale, l'ho appena scritto come un corridoio d'oro

 
vladds:


Alla fine l'ho sistemato! :)


È abbastanza buono. Non dimenticare di condividere le impostazioni con gli altri abitanti del villaggio.

 
4x-online:

L'hai impostato bene. Non dimenticare di condividere le impostazioni con gli altri abitanti del villaggio.


l'ultimo gufo postato è impostato!