Colpo di stato! - pagina 6

 

Questi sono i tipi di torte

 
vladds:

cancellare


Non è affare di modificare il primo post. Hai risolto il problema da solo e hai pensato di cancellare la domanda.

E per coloro che hanno un problema simile in futuro non pensate.

Ci sarà un divieto se questo accade di nuovo

 

Visto che stiamo parlando di una strategia di flip, ecco il mio volantino, o miele. Sto davvero cercando di scrivere una strategia di inversione, che commercia da linee di supporto e resistenza. Ma la mia scrittura EA non funziona ancora.....

Immaginiamo di avere un certo livello. Linea orizzontale sul grafico. Possiamo non costruirlo o pensarci, ma questa linea (livello) può essere sia supporto che resistenza. Nessuno può sapere quale sia questo livello in anticipo, quindi iniziamo il trading da questa linea in qualsiasi direzione. Di conseguenza, scegliamo il supporto o la resistenza, e cominciamo ad invertire, perdendo sulle inversioni e di conseguenza guadagnando un po' di soldi. Alla fine, alla fine diventiamo giusti nella direzione del movimento del mercato. Cosa succede se cerchiamo di recuperare le perdite subite durante il flip? Come risultato otterremo un profitto netto proprio sulla posizione che sarà l'ultima della serie di inversioni. Sì, è uno sforzo per il capitale. Cioè con ogni flip, il volume delle posizioni aumenta, ma è necessario andare un po 'di punti per recuperare le perdite durante il flip.

Ad essere onesti, non posso scrivere un EA che metta ordini pendenti su entrambi i lati della linea. Li regolerei, ma non come dovrebbe essere. Ho una buona possibilità di metterli su ogni barra, poi li metto due volte e sono fregato. .....

 
nikelodeon:

Visto che stiamo parlando di una strategia di flip, ecco il mio volantino, o miele. Sto davvero cercando di scrivere una strategia di inversione, che commercia da linee di supporto e resistenza. Ma la mia scrittura EA non funziona ancora.....

Immaginiamo di avere un certo livello. Linea orizzontale sul grafico. Possiamo non costruirlo o pensarci, ma questa linea (livello) può essere sia supporto che resistenza. Nessuno può sapere quale sia questo livello in anticipo, quindi iniziamo il trading da questa linea in qualsiasi direzione. Di conseguenza, scegliamo il supporto o la resistenza, e cominciamo ad invertire, perdendo sulle inversioni e di conseguenza guadagnando un po' di soldi. Alla fine, alla fine diventiamo giusti nella direzione del movimento del mercato. Cosa succede se cerchiamo di recuperare le perdite subite durante il flip? Come risultato otterremo un profitto netto proprio sulla posizione che sarà l'ultima della serie di inversioni. È uno sforzo per il capitale. Cioè con ogni flip, il volume delle posizioni aumenta, ma è necessario andare un po 'di punti per recuperare le perdite durante il flip.

Ad essere onesti, non posso scrivere un EA che metta ordini pendenti su entrambi i lati della linea. Li regolerei, ma non come dovrebbe essere. Comincio a metterli su ogni barra, poi li metto due volte e sono fregato.....

Più piccola è la larghezza del corridoio, meno bisogna moltiplicare e più flip!

Ho 6 pips più spread 2+2, sto perdendo 10 pips! per riaverli, devo almeno raddoppiare il deposito! max 10 inversioni, allora il lotto è 10 pips!

Dovrò andare a 10 pip per recuperarli!

nel tuo caso non ci aspettiamo un profitto di 10 pips ma di più! posso ridurre la moltiplicazione dei lotti!

 
Sì, ma sono annoiato, non riesco a farlo impostare correttamente gli ordini .... Sov o li uccide sempre, o li mette una volta su due, non so cosa fare :((((
 
Grazie, darò un'occhiata a.....
 

Quindi non è stato possibile cancellare il ramo!!!

quindi andiamo avanti! :)

 

I CONSIGLIERI DI PRUGNA SONO ESTREMAMENTE NECESSARI! TUTTI!

PER FAVORE GETTATELI IN QUESTO THREAD!

MA NON QUELLI DI TIPO ILLAN!

 
vladds:

I CONSIGLIERI DI PRUGNA SONO ESTREMAMENTE NECESSARI! TUTTI!

PER FAVORE GETTATELI IN QUESTO THREAD!

MA NON QUELLI DI TIPO ILLAN!


Su Yandex per un rublo a testa quanto vuoi))))))

 
Sepulca:


Su Yandex per un rublo a testa quanto vuoi))))))


se non sai dove trovare un consulente di prugne, non disturbarti a rispondere!

bisogno di un consulente che sia un grande scarico!