Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 22

 
Svinotavr:

Un paradosso sorprendente che ho notato, leggendo il forum, più è lontano dall'entrare nell'argomento, il "prezzo" è meno probabile che ritorni all'argomento. A quanto pare un commerciante ha bisogno di passare attraverso mille per muovere 33 passi.
Trololo, che succede con Prival? Come sta andando, in che campo lavora? Cosa ha fatto per 7 anni? Come ha avuto improvvisamente una "epifania"? Cosa è successo poco prima che lui "avesse un'epifania"?


Una spia?
 
LeoV:


Pensi che se una persona ha fatto soldi con il forex, dovrebbe uscire e annunciare ad alta voce che ha fatto soldi?

Naturalmente non gli crederanno e lui dovrà aprire tutti i suoi conti, statistiche e così via per provarlo? Pubblicare le sue dichiarazioni dei redditi, esporre i suoi beni? ))))


Abbastanza vero. Ho avuto la fortuna di vedere i 3 anni di denaro reale di Dukascopy... con prelievi di circa 60.000 dollari al mese.
 
Svinotavr: Trololo, che succede con Prival? Come sta andando, in che campo lavora? Cosa ha fatto per 7 anni? Come ha avuto improvvisamente una "epifania"? Cosa è successo poco prima che avesse la sua "epifania"?

Dima, lascia stare il povero Trololo, lui non lo sa e nessuno lo sa meglio dello stesso Prival.

Se è così necessario, chiedeteglielo voi stessi.

 
Svinotavr:

Ho notato un paradosso sorprendente quando leggo il forum: più ci si allontana dall'entrare nell'argomento, meno frequentemente il "prezzo" ritorna all'argomento. A quanto pare un commerciante ha bisogno di passare attraverso mille per muovere 33 passi.
Trololo, che succede con Prival? Come sta andando, in che campo lavora? Cosa ha fatto per 7 anni? Come ha avuto improvvisamente una "epifania"? Cosa è successo poco prima che lui "avesse un'epifania"?

Non conosco personalmente Prival, ma ho analizzato i suoi post e il suo complicato percorso. a volte si sa, anche i post sono sufficienti per valutare le qualità morali di una persona. non ha fatto nulla per me personalmente e sono molto felice per lui e gli auguro successo in tutte le sue attività.

Non raccontano molto dei segreti, ma sono onesti nel dire che la cosa principale non sono i filtri o altro, ma la giusta comprensione del mercato.

 
Trololo:

)))) Fortunato me. Sto ancora gattonando, l'asilo non mi lascia andare

)) Fortunato. Sono ancora in uno stato fetale)))
 
2 sabbia, jelizavettka: un avvertimento per entrambi. Vai a sexpopular o a private.
 
Trololo:


Ma seriamente, se vuoi, parliamo di questo - il post sulla ripartizione - prima dall'alto. https://www.mql5.com/ru/forum/115616/page14#154564

ma in un altro thread.


Per cosa è stato bandito il povero ragazzo, chi lo sa?
 
jelizavettka: Perché il povero ragazzo è stato bandito, chi lo sa?
Non ci crederete mai: era ansioso di farlo lui stesso. Quindi non è un povero ragazzo.
 
Mathemat:
2 sabbia, jelizavettka: un avvertimento per entrambi. Vai a sexpopular o a private.


Lascia che la signora scelga il luogo e l'ora dell'incontro.

E in generale, per favore non bannatemi, seguirò le regole, sono solo in vena di giocare.

 
jelizavettka:
Per cosa è stato bandito il povero ragazzo, chi lo sa?
Per essere troppo affezionato ai tic.