[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 595

 
margin.call:

Sai qual è la cosa più interessante di lavorare come kolyan?

Le persone con cui si vuole veramente andare d'accordo non vanno quasi mai d'accordo ))) e viceversa.


ahhhh ... questo è ciò che nikolai ha imparato ... l'ha detto come se fosse finita!!!

Mi sono appena ricordato di questo ----- >

 
O.Zy...:

Siamo andati e ci siamo messi d'accordo, ora possiamo prendere 1.32 e scrollarci di dosso gli stop rialzisti.....

Anche se una correzione a 1,3245-50 è possibile

L'intersezione delle due tendenze H1 e H4 hanno mantenuto l'UE a 32 Un'ulteriore crescita è una questione di tempo.
 
solar:

Oh, merda... questa è la lezione di Nikolai... l'ha detto!!!

Scusa, non ho ancora imparato a cagare le gomme).
 
Tantrik:
L'incrocio delle due tendenze H1 e H4 ha mantenuto l'eu a 32 un'ulteriore crescita è una questione di tempo.

Almeno hai recuperato la tua sanità mentale)))
 
margin.call:
Scusa, non ho ancora imparato a cagare le gomme ))))

tu, tu, tu... con rispetto.... è solo un modo di comunicare la tua integrità ... abbiamo una motosega oggi, vi ho avvertito questa mattina, si stanno buttando su di essa... probabilmente si sono fatti strappare le braccia da oggi?
 
strangerr:

Almeno hai recuperato la tua sanità mentale)))
A 3330 vado allo scoperto come stavo per fare. (cosa disegna, cosa canta )
 
MobileMan:
che tendenza rialzista.... Perché stiamo tutti salando questa mattina... come dei cretini...
vediamo qualche presa di profitto!
 
Tantrik:
a 3330 andrò in corto come stavo per fare. (quello che disegna è quello che canto)

3342 - hai )))
 
artikul:

3342 - hai )))
ok! 30pp stop. (semmai rientrerò)
 
Tantrik:
dimostrate che la vostra vendita è redditizia!
Sì, penso che sia rientrato non appena il breakeven ha raggiunto il pareggio, quindi perché mettere il breakeven allora :)