[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 339

 
strangerr:

Tantric, che diavolo 3350, sfondando 3320 per un obiettivo di 30pp?

Buon punto, se rompe 3320 allora 3430 è il minimo. Ma in questo momento stiamo guardando giù
 
MobileMan:

Il TS si basa solo su un ebreo, un semplice gufo funziona, solo che io gli do la direzione ogni giorno...

Scusa (timidamente) ma di che paese sei che dai indicazioni al consigliere?
 
solar:

Mi scusi (timidamente), ma di che paese è lei che stabilisce la direzione dell'assessore?
Lapponia!
 
Tantrik:
Sì... Stavo facendo il modesto... da qui va bene da 3150! (c'è una TA in 33)

Guardate almeno il quotidiano e più di una volta al mese? Oppure, come qualcuno mi ha chiesto, - Fai trading intraday con le candele su D? )))) Stava solo scherzando, credo che neanche lui abbia mai guardato lì.
 
Tantrik:
Lapponia!
Non essere nervoso... Dai la tua opinione e mantieni la calma.... In realtà il rialzo non è finito, venerdì ho mostrato la ragione del rimbalzo, il top dovrebbe essere rinnovato, ma l'ultimo massimo sarà rotto solo con un run-up e uno slam, quindi giù per un forte slancio al top (come ha detto l'articolo)
 
Tantrik:
Lapponia!

Ho il sospetto che la Bielorussia e c'è anche uno scherzo su questo, se è così )))
 
strangerr:

Tantric, che diavolo 3350, rompere il massimo di 3320 per un obiettivo di 30pp?
E se sale?
 
strangerr:

Guardate il quotidiano e soprattutto una volta al mese? Oppure, come mi ha chiesto uno, fai trading intraday sulle candele D? )))) Stava solo scherzando, credo che neanche lui abbia mai guardato lì.
Finora tutto bene, le resistenze giornaliere inizieranno a 34....
 
Tantrik:
Finora tutto bene le resistenze giornaliere inizieranno a 34....

Sì, solo supporto per guardare ora)))
 
margaret:
Non essere nervoso... Dai la tua opinione e mantieni la calma.... In realtà il rialzo non è finito, venerdì ho mostrato la ragione del rimbalzo, il top dovrebbe essere rinnovato, ma l'ultimo massimo sarà rotto solo con un run-up e uno slam, quindi scendi per un forte slancio verso il top (come ha detto l'articolo)
Sì, sto solo scherzando - ho dato un parere questa mattina.