[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 336

 
markich:

sputare

ha già bussato sul tavolo.
 
Tantrik:
Attento, non devi scrivere di nuovo che Stranger è stato assunto dalla DC (sarà fuori a trasportare mattoni)

3135 in arrivo, siete pronti a comprare?)))
 
MobileMan:

super! )))) se è così, e ho esattamente lo stesso TP, solo sull'ebreo è 99,99 (per il futuro, ma coprirò prima))) solleverò uno zar dal deposito 200 )))
E domani lo colpirai!
 

E poi è così

>
 
strangerr:

3135 in arrivo, siete pronti a comprare?)))
non ce la farà - già sul mercato
 
Salavatka:
E domani lo prenderai a calci!

No... Sto mettendo tutti i miei profitti in un conto separato, ha un sistema completamente diverso (semi-automatico) e mi dà il 20-30% al mese - è abbastanza per me. Quello che chiudo oggi lo ritiro subito...
 

Nel frattempo, nel caso qualcuno se lo sia perso - le vendite di auto di novembre negli Stati Uniti sono aumentate del 14% a 994.72.000 veicoli, secondo Autodata Corp.Questo è stato il miglior risultato da agosto 2009.

 
solar:

Nel frattempo, nel caso qualcuno se lo sia perso - le vendite di auto di novembre negli Stati Uniti sono aumentate del 14% a 994.72.000 veicoli, secondo Autodata Corp.Questo è stato il miglior risultato da agosto 2009.

Eureka è morta, credo.
 
solar:

Nel frattempo, nel caso qualcuno se lo sia perso - le vendite di auto di novembre negli Stati Uniti sono aumentate del 14% a 994.72.000 veicoli, secondo Autodata Corp.Questo è stato il miglior risultato da agosto 2009.


Cosa, congratulazioni a loro? )))))
 
Salavatka:
E domani lo prenderai a calci!
se non stasera.