[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 281

 
strangerr:

Quindi il programma è stato cambiato questa mattina, non lo sai?

La perdita bayesiana è già stata battuta - in ordini aperti + profitto YET - non credo in una forte crescita - forte resistenza di 1,32 - chiuderò lì - basta venerdì!

anche se questo calpestio sembra un acquisto (vedrò quale potrebbe essere la candela a 3230)

 
Tantrik:

Il buy low è già stato battuto - in ordini aperti + ancora profitto - non credo in una forte crescita - forte resistenza di 1,32 - chiuderò lì - abbastanza venerdì!

anche se questo calpestio sembra un acquisto (vedrò quale potrebbe essere la candela a 3230)

tutto chiuso! bai! la sterlina ha rotto la tendenza - sono fuori.
 
lekhach:

Pensi che 1,33 sia realistico oggi dopo un tale semi-crollo dell'euro?

P.S: Bernanke si chiede cosa ha da dire?

 12.30 discorso di Bernanke sui mercati immobiliari al NAHB show, Orlando
Probabilmente no. meglio fare uno scalpo verso il basso e forse romperemo i minimi. specialmente se i compratori a 1,3175 vengono tolti ora.
 
Tantrik:
tutto chiuso! bai! la sterlina ha rotto la tendenza - sono fuori.

Cosa c'entra la sterlina? ))) Stamattina hai dato la colpa al canadese ))))
 
ha l'euro sterlina in testa.
 
Tantrik:
tutto chiuso! bai! la sterlina ha rotto la tendenza - sono fuori.

Il canadese non ha dato forza all'euro?
 
artikul:

Cosa c'entra la sterlina? ))) Stamattina hai dato la colpa al canadese ))))
Non lo so - non mi piaceva la sterlina e l'aumento dell'euro non ispirava fiducia - ora è appeso in aria, perché ho bisogno di un retest - l'ho fissato - dove andrà e ci andrò.
 
strangerr:

Il canadese non ha dato forza all'euro?
il canadese è esaurito - probabilmente si sgonfierà nell'intervallo di 100pp. (perché continuate a chiedermelo - non vedete dove sta andando l'UE?)
 
Tantrik:
Il canadese ha esaurito la sua forza - probabilmente si appiattirà nell'intervallo dei 100pp. (Perché continuate a chiedermelo - non vedete dove sta andando l'UE?)

E chi me lo dice, del canadese e della sterlina?))) O forse sono le macchinazioni del chiff?)))
 
strangerr:

Chi può dirmi questo del canadese e della sterlina?)))
Sulla sterlina ho scritto una correzione provvisoria questa mattina (quando hai spaventato tutti con la candela D1 verde!)