[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 265

 
Un sacco di gente è in piedi nelle vendite, incluso me )))) In teoria, il prezzo dovrebbe muoversi decentemente verso il basso in modo che molte persone comprino da loro e l'America compri da loro al minimo ))))
 
artikul:
Un sacco di gente è in piedi nelle vendite, incluso me )))) In teoria, il prezzo dovrebbe muoversi decentemente verso il basso in modo che molte persone comprino da loro e l'America compri da loro al minimo ))))
a 1.26))))
 
Non è una mossa, è un appartamento del cazzo. Sarebbe bene colpire il bylimit a 3220 e fino a 3310.
 
artikul:
Un sacco di gente è in piedi nelle vendite, incluso me )))) In teoria, il prezzo dovrebbe muoversi decentemente verso il basso in modo che molte persone comprino da loro e l'America compri da loro al minimo ))))
1,3240 sfonderà - comprerò un altro lotto! (e dove sul posto specificherò + - 10 pips - la cosa principale per andarci )
 
Quant:
Sì e cambia il mese, nessuno sta commerciando giugno ancora...


Dobbiamo guardare al futuro)))

 
strangerr:


Dobbiamo guardare al futuro)))

il mercato vi insegnerà a guardare il backtest
 
Quant:
il mercato vi insegnerà a guardare il backtest
Sì, parte domani, mandami un messaggio, discutiamo la tua previsione, va bene?
 
Tantrik:
Sì, parte domani, mandami un messaggio, discutiamo le tue previsioni, va bene?
Non faccio previsioni).
 
Quant:
Non prevedo)

Come si aprono le pose allora? )))
 
Quant:
Non faccio previsioni)
Non ho niente con cui confrontarlo (le mie statistiche eu sono buone per 2 giorni di perdita in 2 mesi - e il sistema ha 2 mesi). è vero che non ho fatto nessun test nero.