[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 262

 
Buon pomeriggio a tutti! Ho sentito al telegiornale di oggi che il Regno Unito sta lanciando la stampa oggi. Non so se crederci o no, ma se è così, la sterlina sarà sicuramente intorno a 1,54, forse anche più in basso.
 
artikul:

Una forza diabolica è emersa )))) Regole canadesi ))))
e quali altre forze avete sui vostri grafici?
 
strangerr: Entrambi indicano un'ulteriore ripresa.

Pensa che non ci sarà un default greco?
 
markich:
Non è tutto in discesa?
Per ora è stato cancellato. 1,3230 arriverà - poi potremo guardare giù.
 
Quant:

Siamo tutti seduti qui a ridere. grazie per i vostri post! e l'obiettivo è 1,35 con uno stop di 1,32.... È una mossa molto deliberata.

Un ramo è più bello dell'altro...


Beh, non è che abbiamo ansimato per niente, almeno il dipartimento si è fatto una risata!
 
strangerr:

Entrambi indicano un'ulteriore ripresa.

Prima dell'America, l'Europa cercherà di salare di più l'UE )))) Hanno abbastanza fegato per arrivare al massimo a 3155. Poi arriveranno gli americani e daranno a tutti un'elica))))
 
dssolov:
Buon pomeriggio a tutti! Ho sentito al telegiornale di oggi che il Regno Unito sta lanciando la stampa oggi. Non so se crederci o no, ma se è così, la sterlina sarà sicuramente intorno a 1,54, forse anche più in basso.
Dssols a proposito hanno annunciato questo ieri e ha deciso invece di 75, 50. così se si guarda i grafici l'euro sterlina va giù, la sterlina va su contro molte valute
 
LeoV:

Pensa che non ci sarà un default greco?
Non ci sarà un default.
 
Tantrik:
Non ci sarà nessun default.
Quanto scommettereste sul fatto che non ci sia un default?
 
Quant:
Quali altre forze avete nei vostri grafici?

Io stesso non capisco ancora nulla )))) Ti ho detto che ho dei test )))