[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 224

 
SEVER11:

ha anche comprato qualche altro...


ma potete dirmi dove trovare un vero Renko come questo?
 
O.Zy...:

Personalmente, non capisco cosa stia crescendo l'Eurek. In Francia c'è uno sciopero delle compagnie aeree. In Germania, il 70% della popolazione è contro la Merkel. La Grecia è in uno stato di fluttuazione.

Gli analisti spiegano la crescita con le aspettative che la Grecia sia a posto. Ci sono due vie d'uscita: il default e l'uscita dall'Eurozona o un'altra tranche di aiuti (entrambe non a favore di Eurick)

Le olive e l'olio tirano fuori tutto!
 
O.Zy...:

Personalmente, non capisco cosa stia crescendo l'Eurek. In Francia c'è uno sciopero delle compagnie aeree. In Germania, il 70% della popolazione è contro la Merkel. La Grecia è in uno stato di fluttuazione.

Gli analisti spiegano la crescita con le aspettative che la Grecia sia a posto. Ci sono due vie d'uscita: il default e l'uscita dall'Eurozona o un'altra tranche di aiuti (entrambe non a favore di Eurick)

Non sta salendo - gli speculatori stanno tirando su per vendere più in alto.
 
YOUNGA:
ma potete dirmi dove trovare un vero Renko come questo?
https://www.mql5.com/ru/code/9358 sembra essere qui
 

Non ho tempo per scrivere in questi giorni. È più facile con uno screenshot.

 
MobileMan:

Non ho tempo per scrivere in questi giorni. È più facile con uno screenshot.

Avevo milioni di dollari e ora sto piangendo! Il conto non è un centesimo!
 
Salavatka:
Facevano milioni ora (( lacrime!) Non è un conto in centesimi, vero?

)))) quindi non è l'account principale. È un conto rischioso dove faccio trading e ritiro molto. È un conto in dollari, dove di solito raddoppio il deposito in un giorno.
 
McBro:
Mi chiedo, non ci saranno notizie commoventi oggi? ;)

Lo farete, mettete l'indicatore delle notizie sul grafico.

P.S. Può essere posizionato solo su un grafico in un terminale, altrimenti non funzionerà.

File:
 
Salavatka:
Facevano milioni ora (( lacrime!) Non è un conto in centesimi, vero?
resti di un ex lusso....
 
MobileMan:

)))) quindi questo non è il mio account principale. È un conto rischioso dove faccio trading e ritiro molto. È un conto in sterline dove di solito raddoppio almeno il mio deposito in un giorno.
Questo ha senso allora!