"Profitti forex affidabili e costanti" - Questo è ciò che sostengono gli autori del sistema. - pagina 6

 
Mathemat:
Con un deposito iniziale di 200 mila dollari, non è male.
Con un rendimento del 30%. Se li avete già, devono essercene altri da qualche parte.
 
Tantrik:
.... Non ci sarà proprio nulla - non ci sarà nessun trading da cui trarre profitto con una leva del 300% annuo. .....
Questo è il punto - ci sediamo e i soldi se ne vanno ;))
 
paukas:
Questo è il bello - ci sediamo e i soldi se ne vanno ;)))
Ecco un esempio più reale sul Aussie per 3-4 mesi (non so esattamente - chiuso) un lotto ha dato $ 1000 swap, e un sacco di aprire 1k abbastanza (conto demo)
 
paukas:
Questo è il bello - ci sediamo e i soldi se ne vanno ;)))
Dipende da dove.
 

EURUSD = 1,5000, vendi 1 lotto sul conto euro:

margine: 1000 EUR

conto in euro
conto in dollari

Prezzo dell'offerta: 1,4998

venduto 1 lotto EURUSD = margine: EUR 1000

Prezzo richiesto: 1.3000

chiudere la posizione, cioè comprare 1 lotto EURUSD = margine 1000 EUR

Prezzo richiesto: 1.5000

comprato 1 lotto EURUSD = margine: 1500 USD

Prezzo dell'offerta: 1,2998

chiudere la posizione, cioè vendere 1 lotto EURUSD = margine 1300 USD

profitto: 2000 pip
Perdita: -2000 bps e - 200 USD di margine

Questo non è un TS affidabile, è super rischioso, perché quando apri una posizione nella giusta direzione e nella giusta valuta del deposito puoi avere "~ doppio" profitto, e se non l'hai aperta correttamente, avrai "~ doppia" perdita

 

Igor, vedi il mio P.S., l'ho finito lì.

Il margine non è rimborsabile o rimborsabile! Viene preso in considerazione solo quando si ritirano fondi dal conto, cioè è condizionatamente bloccato. Ma non influisce in alcun modo sull'equità attuale. Vedi la formula del profitto che ho scritto. Tutto qui, non ci sono altre variabili.

 
Mathemat:

Igor, vedi il mio P.S., l'ho finito lì.

Il margine non è rimborsabile o rimborsabile! Viene preso in considerazione solo quando si ritirano fondi dal conto, cioè è condizionatamente bloccato. Ma non influisce in alcun modo sull'equità attuale.


Sì, non influisce sul capitale, e quando chiudi la posizione, riavrai il tuo margine al tasso corrente. Non molto tempo fa, un uomo mi ha convinto che gli avevano rubato dei soldi da un loc su un conto in rubli, così abbiamo stimato dove il denaro poteva essere andato - si è scoperto che il margine fluttuante nel loc stava facendo diminuire il saldo dopo pochi giorni, ma il loc non era chiuso.
 

Non lo riavrai indietro perché non l'hai preso affatto! Rimane nel conto, ma non influisce sul patrimonio netto.

Se non influisce sul patrimonio netto, non può essere una fonte di profitto/perdita.

Paukas, dove sei? Fai qualcosa perché un'altra persona smetta di vedere fattori nascosti inesistenti!

 
Alexei - non ti strappare, Igor è nel lok e ha dei trichechi che nuotano lì )
 
Mathemat:

Non lo riavrai indietro perché non l'hai preso affatto! Rimane nel conto, ma non influisce sul capitale.

Ho trovato l'argomento, dove Rosh l'ha disegnato https://www.mql5.com/ru/forum/102676

Cominciamo con gli ultimi.

MODE_MARGINHEDGED - mostra il coefficiente di calcolo del margine per le posizioni coperte. In altre parole - per le posizioni nella serratura.
Per esempio, al momento il margine per 1 lotto per EURUSD (tasso 1.3000) è di 1000 EUR o 1300 $ (valuta del deposito [valuta base] - dollari USA). Il nostro deposito è pari a 10'000 dollari. Apriamo un lotto Buy 1.0 a 1.3000.
Il saldo è ancora di $10'000, il margine [AccountMargin] è di $1300, il capitale[AccountEquity] è di $9'970 (lo spread è di 3 punti [Point], quindi la perdita[AccountProfit] = 3 Point x $10 [MarketInfo( Symbol(),MODE_TICKVALUE)]).
La dimensione dei fondi liberi[AccountFreeMargin] è uguale a Equity - Margin.

Sia MODE_MARGINHEDGED 0.4 . Ciò significa che per le posizioni aperte in direzioni reciproche (sovrapposte) si applica il coefficiente 0,4 per calcolare il margine per le posizioni completamente sovrapposte. Ciò significa che il valore del margine per EURUSD per una posizione sovrapposta (coperta) non è 1000 EUR ma 0,4 * 1000 EUR = 400 EUR. Se apriamo un'altra posizione EURUSD da vendere con 1,0 lotto, il valore del margine sarà ora
400 EUR per la posizione BUY (EURUSD 1.0 lotto a 1.3000) o 0.4*$1300 più 400 EUR per la posizione SELL (EURUSD 1.0 lotto a 1.2997) o 0.4*$1297.
Totale: $1300 nel conto, è diventato 0,4*($1300 + $1297)= $1038,8
Ho preparato uno script per illustrare questo fenomeno sul forum inglese - "Un paio di domande da BugReport

Sono parzialmente d'accordo con te, Alexey, nessuno prende il margine, ma come vedi, rubano sul mercato ))))))))))