[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 695

 
Alex_K:
al martello, ho capito che ci sono ancora 50-70 punti per volare oggi?

Come faccio a saperlo?
 
odiseif:
Penso che scenderà sotto .... ma mentre scrivevo 0,83 ho perso ........Sto cercando...

Ecco, Odysseus, hai detto ieri - 50pp al giorno. E un altro acquisto su un pullback? Ma l'ascesa sarà lunga e c'è molto spazio per le vendite, la cosa principale è non essere pignoli. Vogliamo contare?)))
 
strangerr:

Quanto puoi disegnare, vedi l'ultimo massimo sul tuo grafico, quindi prendi il prezzo sopra di esso.
Buona idea, dal corpo della candela 1,2929 - prendere lì o sotto?
 
Tantrik:
Buona idea, sul corpo della candela 1,2929 - prendere lì o sotto?

Come faccio a saperlo? Guardate la storia, sul D, per esempio, stimate il pullback medio dopo una tale candela e lo saprete.
 
strangerr:

Come faccio a saperlo? Guardate la storia, su D per esempio, stimate il pullback medio dopo una tale candela e lo saprete.
tutto chiuso - bene! (ha preso bene 3 ordini) pausa.
 

Eccone alcuni simili per te, visto che sei troppo pigro per farlo da solo:

 

Ciao, signore e signori, è bello fare trading su H4 e dimenticarsene. La testa ha funzionato bene e continua a funzionare.


 
strangerr:

Eccone alcuni simili per te, visto che sei troppo pigro per farlo da solo:

Grazie.
 
jonni:

Ciao, signore e signori, è bello fare trading su H4 e dimenticarsene. La testa ha funzionato bene e continua a funzionare.



Ben fatto... ben fatto...
 
Mobilych, beh, se non è la tua previsione prima di 1,26 ora allora non farò più trading)))))