[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 650

 
Nesradamus:
Abbiamo raggiunto un punto di non ritorno.
Spiegatemi come abbiamo raggiunto il punto di non ritorno? Non lasciate morire un pazzo senza sapere qual è il punto di non ritorno.
 
odiseif:
Spiegatemi come si è arrivati a un punto di non ritorno. Non lasciate morire un pazzo senza sapere qual è il punto di non ritorno.
Beh, è come nello spazio quando si finisce il carburante... :((((((((( (se i nativi non riescono a trovare il combustibile per i razzi, rimarranno con loro)
 
odiseif:
Spiegatemi come si è arrivati al punto di non ritorno? Non lasciate morire un pazzo senza sapere qual è il "punto di non ritorno".
Se gli americani non lo raccolgono, è un'inversione a U verso Mobile.
 

Sono seduto qui a pensare, perché tutti pensavano che ci fosse un'inversione di tendenza ribassista? Sul TF giornaliero è solo una correzione, il rimbalzo è stato tecnicamente dal livello 38.2% FIBO:

Sull'Ishimoku, c'è anche un rimbalzo dalla nuvola:

Penso che gli orsi porteranno l'UE a 1,2800 di sicuro (come ha detto Strange) e forse anche più in basso.

 
Nesradamus:
Se gli americani non lo raccolgono, un'inversione a U verso Mobile.
bene 1.28 e Stranger predice.... ma non è certo che non lo romperemo, forse nemmeno al primo tentativo....
 
herzogtier:

Sono seduto qui a pensare, perché tutti pensavano che ci fosse un'inversione di tendenza ribassista? Sul TF giornaliero è solo una correzione, il rimbalzo è stato tecnicamente dal livello 38.2% FIBO:

Sull'Ishimoku, c'è anche un rimbalzo dalla nuvola:

Penso che gli orsi porteranno l'UE a 1,2800 di sicuro (come ha detto Strange) e forse anche più in basso.

chi ha deciso che sono in vendita, ....
 
Tantrik:
che ha deciso che sono nei sé, ....
tutti! ho chiuso la vendita - guarderò (la situazione diventa sospetta nel caso di ciò che venderò di nuovo da 32)
 
Il sub mostra un'ora, c'è la possibilità di acquistare... La "dattilografa" non guarda veramente questi sub... ;)
 
rigc:
beh, 1,28 e lo straniero predice.... ma non è certo che non sfonderemo, forse nemmeno una volta....
Per non girare oggi, 3080 dovrebbe essere basso. Questo è dal nonno))))
 
Tantrik:
che ha deciso che sono nei sé, ....

È bene essere in vendita, ma attenzione a non stare con gli indigeni)))