[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 644

 
emotraid:
provato di nuovo i minuti... Quella è stata l'ultima volta che ho preso un carico di alci, sono tornato all'orologio ))))

Non provate i minuti. Perderai il tuo deposito in un attimo.....
 
emotraid:
provato di nuovo i minuti... Quella è stata l'ultima volta che ho preso un carico di alci, sono tornato all'orologio ))))

Provare i giorni sarà ancora più facile e cinque minuti al giorno saranno sufficienti.
 
BeerGod:
Avrei dovuto iniziare a vendere con il segnale di Tokyo, ma il loro segnale è stato intercettato da Londra il venerdì, quindi sono stato troppo cauto, ma forse è meglio così, è solo fortuna o viceversa)
Ho sempre la stessa sensazione sul mercato, solo dal 10 al 20 per cento sicuro... Di nuovo, a seconda di quale lasso di tempo? ;)
 
McBro:
Nella mia umile osservazione, il mercato è sempre così, solo il 10-20% di sicuro... Di nuovo, dipende da quale lasso di tempo? ;)

Non c'è niente di sicuro in una correzione.
 
strangerr:

I giorni di prova saranno ancora più facili e cinque minuti al giorno saranno sufficienti.

Per giorni hai bisogno di più deposito e cinque minuti non sono sufficienti, io gioco piccoli lotti )))
 
strangerr:

In una correzione non c'è certezza.

Io la metterei in un altro modo )))) quando tutti vedono un aumento o una caduta, significa che è già finita
 
nikelodeon:

Non entrare nelle minuzie. Perderai il tuo deposito in un attimo .....

Il commercio più redditizio e più faticoso )))) Ecco perché sono andato per ore ))))
 
emotraid:

Per i giorni di depo hai bisogno di più e cinque minuti non sono sufficienti, io gioco piccoli lotti ))))


Questa è una favola dei grandi per i bambini sciocchi per non entrarci)))) Ecco un esempio concreto, entrate dalla chiusura di questa candela a 97.23, fermatevi sotto il minimo a 97.03, vedete il profitto? Non si vede ancora oltre l'orizzonte)))

 
strangerr:

Provare i giorni sarà ancora più facile e cinque minuti al giorno saranno sufficienti.

{{{ <<<100500%>>> }}}


p.s. il vortice dei minuti può risucchiare fino a 1,285 ;)))

 
strangerr:

Non c'è certezza nella correzione.
Ecco perché è una "correzione" )))