[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 636

 
0843 USD GMT segnali di ipervenduto che iniziano a mordere, dice Barclays Capital con una divergenza sui grafici giornalieri del momentum che indica una base in avvicinamento.Per EUR/USD questo significa probabilmente una caduta verso le aree 1,3075 con un gap sotto la pianificazione di 1,2930. BarCap dice che solo un finale giornaliero sopra 1,3275 potrebbe ribaltare questo scenario. EUR/USD è ora a 1,3160. (gary.stride
 
emotraid:

Bene giusto, tutte le case di intermediazione sono fatte per fregarci e portarci in rovina, ma questo furbacchione americano è altrettanto cattivo e bugiardo; non c'è onestà quando si tratta di soldi, il nostro compito è quello di pompare di più e dare meno proprio come su torrent))))
Regalato e così-un anticipo di 10 anni. Ora è il momento di pomparlo))))
 
strangerr:

Forse ne prenderete un sacco, poi mi ringrazierete))))
Non ho comprato, l'eu non ha raggiunto l'obiettivo su M5 - 6ppt. e ha iniziato a disegnare un'inversione (penso che fosse un trucco).
 
EUR I dati dell'indicatore del clima economico dell'Eurozona saranno rilasciati - una mossa
 
jonni:
0843 USD GMT segnali di ipervenduto che iniziano a mordere, dice Barclays Capital con una divergenza sui grafici giornalieri del momentum che indica una base in avvicinamento.Per EUR/USD questo significa probabilmente una caduta verso le aree 1,3075 con un gap sotto la pianificazione di 1,2930. BarCap dice che solo un finale giornaliero sopra 1,3275 potrebbe ribaltare questo scenario. EUR/USD è ora a 1,3160. (gary.stride
Sto anche guardando il recinto per qualche motivo, lasciare che il mercato decida chi dare ai tori o agli orsi
 

Ciao a tutti! Ho appena sentito alla radio che oggi ci sarà un vertice dei paesi europei e l'UE cadrà prima del vertice! E non è probabile che il vertice risolva i problemi all'ordine del giorno!

Ho dimenticato di dire che la divergenza H4 è forte!

 
Salavatka:
Ciao a tutti! Ho appena sentito alla radio che oggi ci sarà un vertice dei paesi europei e l'UE cadrà prima del vertice! E non è probabile che il vertice risolva i problemi all'ordine del giorno!
A che ora è preferibile la vetta in (M.C.)?
 
...guardate anche il comportamento delle coppie alleate alla UE...
 
Tantrik:
Non ho comprato, l'eu non ha raggiunto il target a M5 - 6 pips. ha iniziato a disegnare un'inversione (penso sia stato un trucco). Quindi: dovrebbe essere in aumento, ma è qui - penserò al prossimo livello di 3050.

Sì, schiacciato.
 
strangerr:

Sì, investito.
Chi? Devi guardare sotto le ruote.