[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 634

 
Tantrik:
L'hanno spento? Sei cieco? - Presto guarderete per la pasta.

A MT lo guarderete gratis per sempre.
 
trump:
Come fai a commerciare?

Il mercato è frattale, quindi c'è un profondo annidamento di costruzioni grafiche quando si passa da un TF all'altro, e tutte queste costruzioni sono molto soggettive. Recentemente mi è stato chiesto perché il mio zig-zag è diverso da quello che ho chiesto))) Cosa devo rispondere? )))
 
artikul:

Il mercato è frattale, quindi c'è un profondo annidamento di costruzioni grafiche quando si passa da TF a TF, inoltre tutte queste costruzioni sono molto soggettive. Recentemente mi è stato chiesto perché il mio zig-zag è diverso da quello che ho chiesto))) Cosa devo rispondere? )))

Non giurare))))
 
Tantrik:
È spento? Sei cieco? - Presto guarderete per la pasta.
)))))) come on......))))
 
strangerr:

A MT guarderai gratis per sempre.
Non funziona il delta? Guarderò lì.
 
https://www.youtube.com/watch?v=098pYnYQYYI
 
trump:
Chi capisce i canali. Se non vuoi condividere le tue conoscenze con altri, lasciami una riga. Sto scrivendo un Expert Advisor che disegna automaticamente le linee del canale. HO BISOGNO DI AIUTO!

Disegna automaticamente i canali, impostandolo per un'ora, quattro ore e così via.


E il secondo sta facendo una regressione del canale - non è una cattiva accusa.

 
trump:
Chi conosce i canali. Se non volete condividere le vostre conoscenze con altri, non esitate a contattarmi. Sto scrivendo un Expert Advisor che disegna automaticamente le linee del canale. HO BISOGNO DI AIUTO!

Se pensate che non ci siano molti indicatori nel codebase con la costruzione di canali, potete sceglierne uno decente. Per esempio qwest12 sui frattali
 

Comprare, sl 1,3125.

 
strangerr:

Comprare, sl 1,3125.

Su consiglio di amici-segnali?:))))) Senza offesa.