[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 632

 
Bene, sono di nuovo qui con i canali... Forse qualcuno lo sa e può dirti come disegnare un canale corretto:https://www.mql5.com/ru/forum/137739 Mentre il forum è vivace, dacci un suggerimento. Condividete le vostre esperienze.
 
strangerr:

La risposta alla domanda di Tantrik è perché il prezzo dei volumi "passati":

Sei stato solo fortunato che i tuoi volumi (tuoi e di MM) hanno coinciso con le mie due resistenze quando ho scritto l'inversione 1,3130 - 40 di venerdì. Allora dimmi perché? (poi vi dirò cosa penso)
 
McBro:

Strano, qual è il tempo approssimativo di regolazione?




Penso che se rompe il fondo del canale, arriveremo a 1,28.
 
emotraid:

verrà qui e ti dirà di vendere tutto ))))

Sono qui. È pericoloso vendere ora, così come comprare... Ma se dovessi scegliere tra i due, andrei per la vendita, ma con un lotto piccolo. E poi, quando si mette in moto, andrei all in.
 
strangerr:

Avete occhi?
Non devi mostrare loro altre immagini, devi solo dargli dei segnali, come vendere a tutti, altrimenti devi sforzarti di cercare le divergenze:)
 
McBro:

Strano, qual è il tempo approssimativo di regolazione?




Come faccio a saperlo?
 
OlegTs:
Non mostri loro altre immagini, devi solo dargli dei segnali, come per vendere a tutti, altrimenti devi sforzarti di guardare le divisioni:)
Se te ne vai con i volumi e stai zitto, allora avrai una setta (e poi sei fuori dal cucuzzolo) - hai bisogno di critiche costruttive.
 
3091
 
MobileMan:

Sono qui. È pericoloso vendere ora, così come comprare... Ma se dovessi scegliere tra i due, andrei per una vendita, ma con un piccolo lotto. E quando si mette in moto, io andrei all in.

Ho scelto di comprare, con un piccolo lotto, se va in discesa ))))
 
Tantrik:
Sei stato solo fortunato che i tuoi volumi (tuoi e di MM) hanno coinciso con le mie due resistenze come ho scritto venerdì l'inversione 1,3130 - 40. Allora dimmi perché? (poi vi dirò cosa penso).

Per quale motivo?