[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 584

 
Se non va in loop, lo farà, ma se lo fa.... Improbabile se andiamo giù ora.....
 
emotraid:

Sì, è così... non tanto per l'alce ancora, ci stiamo divertendo, forse i miei acquisti rimbalzeranno ancora ))))
Non c'è un gagliardetto sulla H1?
 
Beh, se è un gagliardetto, allora cosa?? molto simile, solo che non conosco il ritmo del suo sviluppo.....
 
Tantrik:
fino a 3170 e giù da lì (vendere a 1,3170)

Sono della stessa opinione ma non posso giustificarlo, mi manca la conoscenza di ciò che non conosco bene ))))) vado più in alto a 1,32 - 33
 
MobileMan:
Do il segnale - con tutto quello che posso alla vendita.... ORA!

mostrami tre righe che ti hanno convinto a fare un atto simile...ma solo...parole...parole...
 
Tantrik:
fino a 3170 e giù da lì (vendere a 1,3170)

А 1.33?)))))))))))))))
 
strangerr:

А 1.33?)))))))))))))))

Dovresti essere più modesto ))))
 
strangerr:

А 1.33?)))))))))))))))
già risposto )))))) se non cresce cosa.....
 
artikul:

Dovresti essere più modesto )))))

Così mi dice tutto sui canali, circa 1,33, che stiamo andando lì e improvvisamente - vendere)))
 
lotos7:

mostrami tre righe che ti convincano a fare un atto simile...ma solo...parole...parole...

Sono d'accordo, Mobilich, in un certo senso ti è stato detto che se fai questi segnali. che è come se l'intero dipartimento..... Sarebbe saggio giustificarlo. Non ti sto chiedendo di rivelare il tuo TS e tutto il resto. Ma se avete improvvisamente raccolto queste previsioni su siti terzi, e ora improvvisamente avete deciso di ritrasmettercele, allora andate a farvi fottere. Con questo tipo di consigli. Credo di averti detto che i nuovi arrivati possono guardare il forum. E hai fatto un po' di soldi sulla tendenza al ribasso e hai deciso che sei a posto. Non ve ne frega un cazzo di quello che dico....... O devo ricordarvi di voi stessi dal 2690 o quello che è......