[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 583

 
jonni:
Dove sono disponibili?

Netu)))
 
emotraid:
Rispondo ... non ho bisogno di soldi, ho solo bisogno di giocattoli che posso comprare per i soldi, bei vestiti, una macchina, uno yacht, un palazzo, per volare intorno al mondo nel mio aereo, e non ho bisogno di soldi a tutti )))) non impostare un obiettivo chiamato soldi ho obiettivi chiamati regali per me stesso ...)) mi dispiace shto senza soldi non può fare ...

C'era un ragazzo qui - Mixon)))) Ha guadagnato un aereo e nessuno l'ha più visto)))
 
http://dl.pleera.net/211/21117/%D0%9B%D0%B5%D1%81%D0%BE%D0%BF%D0%BE%D0%B2%D0%B0%D0%BB_-_%D0%9A%D0%BE%D1%80%D0%B5%D1%88.mp3
http://dl.pleera.net/211/21117/%D0%9B%D0%B5%D1%81%D0%BE%D0%BF%D0%BE%D0%B2%D0%B0%D0%BB_-_%D0%9A%D0%BE%D1%80%D0%B5%D1%88.mp3
La canzone parla di un rutto:
 
strangerr:

Ha ragione, pensaci.

Sì, vedo un segnale laggiù, ma ho uno stop vicino, aspetterò un po'.
 
emotraid:

Sì, vedo un segnale laggiù, ma ho uno stop vicino, aspetterò un po'.

Cosa, un corvo?
 
emotraid:
Rispondo ... non ho bisogno di soldi, ho solo bisogno di giocattoli che posso comprare per i soldi, bei vestiti, una macchina, uno yacht, un palazzo, per volare intorno al mondo nel mio aereo, e non ho bisogno di soldi a tutti )))) non impostare un obiettivo chiamato soldi ho obiettivi chiamati regali per me stesso ...)) mi dispiace shto senza soldi non può fare ...

Purtroppo Eugene, con il tuo deposito non è realistico. Mi dispiace, ma per fare soldi sul mercato è necessario un buon capitale iniziale. Altrimenti non si può. Oppure, forse solo per giocare. Ma se sei fortunato, potresti essere in grado di fare un po' di soldi... :))))))
 
artikul:

C'era un ragazzo qui - Mixon )))) Ha guadagnato un aereo ma nessuno l'ha più visto)))

Anch'io decollerei appena ho un aereo, perché stare qui con un aereo? )))) e il mix? è più ricco del mobile? ))))
 
emotraid:

Anche io andrei appena ho un aereo, perché stare qui con un aereo? ))) Qual è il mix? ))))

Miliardario )))) Tutti i treni con i criceti saltati in aria ))))
 
emotraid:

Sì, vedo un segnale al ribasso, ma ho uno stop vicino, aspetterò un po
per l'aumento di 3170 e da lì giù (a 1,3170 venderò)
 
strangerr:

Cosa, l'alce?

Non so... non ancora troppo entusiasta dell'alce, ci stiamo divertendo, forse il mio acquisto rimbalzerà ))))