[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 523

 

La Russia è pronta ad aiutare la Grecia ad uscire dalla difficile situazione economica e politica in cui si trova il paese. Questa dichiarazione è stata fatta dal presidente del Consiglio della Federazione Valentina Matviyenko durante un incontro con il leader del partito Nuova Democrazia Antonios Samaras. "Siamo pronti a dare una mano per risolvere questa situazione", ha detto Matviyenko.

Perché no - ricompriamo una parte della costa e facciamo il boom dei resort russi in Grecia))))

 
strangerr:

Non so se hai avuto il tempo di leggere il suo primo messaggio sui cosacchi e che monitorerà i messaggi qui e un mucchio di sciocchezze ancora, andiamo, abbastanza di questo.

Non l'ho preso, forse l'opinione sarebbe diversa ma smettete di discutere e non vi costerà nulla se non nervi sprecati
 
nikelodeon:

Cos'è il trolling? E se viene bandito, penso che sia uno spreco, perché non era davvero un bullo, e non è stato esattamente lodato per quello che ha detto (per così dire). Quindi se è stato bandito, penso che sia stato sbagliato. Non ha insultato nessuno... così ....


Dopo il suo post l'ho messa molto male, ma non ha senso bannarmi - da domani apparirò raramente, ci sarà poco tempo)))

Ed è stato bannato, sono d'accordo, per niente - avrebbe dato qualche previsione in più)))

 
rigc:
yeah.... e c'è stato questo tipo di lamentele su Stranger prima.... è solo che ha qualcosa in mente... ma cos'è... Non so...
diventando vecchio...
 
strangerr:


Dopo il suo post mi sono ancora espresso molto blandamente, ma non ha senso bannarmi - da domani apparirò raramente, non ci sarà molto tempo)))

Sono d'accordo che è stato bandito per niente - avrebbe dato un paio di previsioni in più)))).

guardare?
 
strangerr:


Dopo il suo post mi sono ancora espresso molto blandamente, ma non ha senso bannarmi - da domani apparirò raramente, non ci sarà molto tempo)))

Sono d'accordo che è stato bandito per niente - avrebbe dato un paio di previsioni in più)))).

Peccato che tu sia l'anima della compagnia!
 
Tantrik:
in servizio?

No, stiamo costruendo la casa di un parente, quindi sono giorni e settimane.
 
Il matematico è stato veloce, non ha avuto nemmeno il tempo di leggere di cosa si trattasse. Il telefono cellulare sta facendo storie? I nervi sembrano aver ceduto)))
 
strangerr:

No, stiamo costruendo una casa per un parente, quindi sono un giorno e una settimana.
Non essere estraneo, aspetteremo gli screenshot a breve termine.
 
rigc

Perché no - compriamo una parte della costa e facciamo il boom dei resort russi in Grecia))))

Sarei disposto a dare una parte del mio debito.