[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 522

 
strangerr:


Come si chiama questo?

"Non mi aspettavo questo da te... Ma vi risponderò comunque. Prima di tutto, non ho fatto trading sulla demo per un anno e mezzo. In secondo luogo, il mio attuale profitto in dollari - a quattro cifre. In terzo luogo, non capisco nemmeno bene perché sono così stronzo! Cosa ho fatto di male a te o agli altri? Cosa ti ha colpito nel mio messaggio? È un "Cock-a-doodle-doo"? Sì, ho un drawdown di 350pp, ma ti ho detto che faccio trading a medio termine, devi capire. A quanto pare sei un gallo. Prima guadagni credibilità dando previsioni corrette e poi, quando la gente ti crede, la perdi. Poi succede tutto di nuovo. Sei tu che mi hai fatto scrivere questo. E badate, non vi stavo insultando o riferendo a voi quando ho scritto il mio post. Ma la tua reazione è stata inadeguata, credo".

È l'emozione, a cui i commercianti non sono inclini!
 
Salavatka:
È l'emozione, che i commercianti non sono!
(probabilmente seduto in un drawdown, quindi!) da qui le emozioni.
 
strangerr: Come lo chiamate?
MobileMan può prendersi 24 ore dal forum per trolling.
 
Strano ammettere che è una reazione appropriata, e in uno sfogo del genere si può dire qualsiasi cosa, i ragazzi più resistenti qui hanno tirato fuori anche di peggio... ma allora a cosa servono i moderatori?
 
Mathemat:
MobileMan può prendersi una pausa di 24 ore dal forum per trollare.
Il matematico ha consegnato il suo verdetto))))
 
Mathemat:
MobileMan dovrebbe avere un giorno di riposo dal forum per trolling.

Cos'è il trolling? E se viene bandito, penso che sia sbagliato, perché non era davvero un bullo, e quello che ha detto con rabbia (mettiamola così) e non è stato lodato in quel modo. Quindi se è stato bandito, penso che sia stato sbagliato. Non ha insultato nessuno... così ....
 

Gref considera un'uscita della Grecia dalla zona euro l'opzione più razionale

 
Sdimm:
Strano ammettere che è una reazione appropriata, e in un tale sfogo si può dire qualsiasi cosa, i ragazzi più resistenti qui hanno tirato fuori di peggio... ma cosa stanno facendo i moderatori allora?

La risposta era mia, non so se hai avuto il tempo di leggere il suo primo messaggio sui cosacchi piantati nel nostro posto e che controllerà i post qui e un mucchio di stronzate, andiamo, basta con questo.
 
nikelodeon: Cos'è il trolling? E se è stato bandito, penso che sia un errore, perché non ne ha fatto un dramma, e non è stato esattamente lodato per quello che ha detto in preda alla rabbia (per così dire). Quindi se è stato bandito, penso che sia stato sbagliato. Non ha insultato nessuno... so....
È vietato discutere le azioni dei moderatori su questo forum. Se volete chiedere giustizia, potete farlo di persona.
 
nikelodeon:

Cos'è il trolling? E se è stato bandito, penso che sia un errore, perché non ne ha fatto un dramma, e non è stato esattamente lodato per quello che ha detto in preda alla rabbia (per così dire). Quindi se è stato bandito, penso che sia stato sbagliato. Non ha insultato nessuno... so....
yeah.... questo tipo di cose sono state dette su Stranger before.... è solo che ha qualcosa in mente... ma cos'è... Non so...