[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 520

 
strangerr:

Sei d'accordo? Poi immaginate un novellino che legge questo forum, e si mette a vendere il 10% del depo da 1,2693 sul reale.

Merda, lo stesso pivello potrebbe impostare un limite di acquisto a 1,3018 Esattamente allo stesso modo....
 
artikul:
Sarò onesto con voi - ho tutto il mio deposito aperto per scaricare, perché sto scrivendo TS, testandolo sul reale e scambiando idee qui ))))

c'è una società di alcolisti anonimi .... dovremmo farne una società anonima di piombini ))))
 
artikul:
Sarò onesto - ho tutto il mio deposito aperto per scaricare, perché sto scrivendo TS, testando sul reale e scambiando idee qui ))))


Ma tu sai cosa fai. Ed ecco la situazione su MT5, nel thread dell'euro, in questo momento:

"Questo argomento è visto da: 243 (utenti: 72, ospiti: 171)"

 
nikelodeon:

Merda, lo stesso pivello avrebbe potuto mettere il limite di acquisto a 1,3018 Esattamente allo stesso modo....

yep ) e siccome è un novellino potrebbe averla messa a metà deposito ))))
 
La metterò in questo modo! Quello che porta idee costruttive al thread, lasciatelo parlare di più! Se c'è un discorso più costruttivo, tutti quelli che sono qui avranno più successo! Non ho niente contro di te Mobilich, credimi! Ho identificato da tempo le persone la cui parola conta per me e dipende da tutti. È solo che prima stai gridando per qualche pagina - dici che l'Opa sta raccontando! Poi si scopre che stai raccogliendo segnali di nascosto da fonti non verificate! E tu inganni tutti perché pesi tutto per prendere decisioni! Non faccio trading a 200 pips e ti riprendi tutto! Non faccio trading a 200 pips e non sono interessato a un tale approccio. La gente qui fa trading in base alla situazione attuale soprattutto a breve termine.
 
Ebbene sì, Salavatka ha ragione. Il forum può essere disorientante..... Devi fare più affidamento su te stesso....
 
nikelodeon:

Merda, lo stesso pivello avrebbe potuto mettere il limite di acquisto a 1,3018 Esattamente lo stesso ....


E cosa gli sarebbe successo se avessi scritto un'ora dopo che mi ero sbagliato, invece di dire per quindici giorni - andiamo su.

E non sto parlando nemmeno del 10% del deposito.

 
strangerr:


E cosa gli sarebbe successo se avessi scritto un'ora dopo che avevo torto, invece di sproloquiare per quindici giorni - andiamo su.

E non sto parlando nemmeno del 10% del depo.


Buon per te!!!! Sbagliato, ammettilo. Uomo mobile, non ti farà male e certamente non farà male alla tua credibilità. Ricorda, chi non fa niente non sbaglia mai....
 

Margaret, è vero? Mt5:

"Draghi ha fatto la dichiarazione che nessuno si aspettava: nessuna remissione del debito greco è fuori questione. Appena riportato su RBC. Immagine interessante. A quanto pare è questo che spiegherà il declino di oggi (e forse quello successivo)".

http://ruforum.mt5.com/threads/13780-eur-usd-2012q1?p=1652913&viewfull=1#post1652913

 
strangerr:

Sei d'accordo? Poi immaginate un principiante, che ha letto questo forum, ed è andato a vendere il 10% del deposito di 1,2693 sul conto reale.

straniero, questo significa che ha avuto un'altra lezione pagata per lui....

non fai trading sugli schermi degli altri, li guardi solo per vedere cosa potresti aver visto o perso...

è una lezione importante e costa denaro...