[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 519

 
Tantrik:
Andiamo :)))) Mickson777 ha dimenticato :)))) e questo è un altro capolavoro "Ho già raddoppiato il deposito ancora oggi a causa della mia vendita da 1,3045" - mi sono confuso sul raddoppio :)))

Si anche io...... e sono anche confuso.....
 
Tantrik:
Andiamo :)))) Mickson777 ha dimenticato :)))) e questo è un altro capolavoro "Ho già raddoppiato il deposito ancora oggi a causa della mia vendita da 1,3045" - mi sono confuso sul raddoppio :)))

Mixon è un ragazzo con una fionda di confronto)))) Nauseante in breve.
 
strangerr:

Mixon è come un bambino con una fionda in confronto))) Nausea in breve.

Già... ...era un uomo grande... il suo treno di criceti.
 
MobileMan:


Non me lo aspettavo da te... Ma vi risponderò comunque. Prima di tutto, non ho fatto trading sulla demo per un anno e mezzo. In secondo luogo, il mio attuale profitto in dollari - a quattro cifre. In terzo luogo, non capisco nemmeno bene perché sono così stronzo! Cosa ho fatto di male a te o agli altri? Cosa ti ha colpito nel mio messaggio? È un "Cock-a-doodle-doo"? Sì, ho un drawdown di 350pp, ma ti ho detto che faccio trading a medio termine, devi capire. A quanto pare sei un gallo. Prima guadagni credibilità dando previsioni corrette e poi, quando la gente ti crede, la perdi. Poi succede tutto di nuovo. Sei tu che mi hai fatto scrivere questo. E badate, non vi stavo insultando o riferendo a voi quando ho scritto il mio post. Ma la sua reazione è stata inadeguata, credo.


Non nel messaggio, ma nel comportamento. Non vomitare.
 
Va bene Va bene, ragazzi, non litigate, siate rispettosi. Questo è tutto.... Rispetto di base....
 
nikelodeon:
Va bene Va bene, ragazzi, non litigate, siate rispettosi. Questo è tutto.... Rispetto di base....
Sono d'accordo. Non è un bazar...
 
MobileMan:


Mobile! Scrivi: previsioni, conseguenze..., e nessuno si preoccupa dello stato del tuo conto e non fa differenza se è reale o demo.

Sei qui come "sporco cosacco"? "Come vedete, il mercato sta per comprare!

 
rigc:
Sono d'accordo. Non i bazooka...

Sei d'accordo? Poi immaginate un novellino che legge questo forum e si mette a vendere il 10% del depo da 1,2693 sul reale.
 
strangerr:

Sei d'accordo? Poi immaginate un principiante che ha letto questo forum, ed è entrato in una vendita del 10% del depo da 1,2693 sul reale.

Ha sbattuto la testa contro il muro da molto tempo ormai.
 
Sarò onesto con voi - ho tutto il mio deposito aperto per scaricare, perché sto scrivendo TS, testandolo sul reale e scambiando idee qui ))))