[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 518

 
artikul:
Tutto sommato, ho bisogno di un redraw per credere nella correzione )))

Un giorno e mezzo non è abbastanza per te, ma non preoccuparti - è solo l'inizio)))
 
margaret:
il dollaro salirà (puramente ipotetico)

tranne che nel breve termine... un aumento del tasso attirerà capitali nel mercato obbligazionario.
 
solar:

tranne che nel breve termine... un aumento del tasso attirerebbe capitali sul mercato obbligazionario.
Mi è stato chiesto della reazione iniziale del mercato....
 
solar:

tranne che a breve termine... un aumento del tasso d'interesse attirerebbe capitali sul mercato obbligazionario.
Non aumenteranno il tasso d'interesse in ogni caso - tre anni sono uno spauracchio)))) in modo che il dollaro non cada troppo velocemente. Sanno anche che più veloce è la caduta, peggio è per loro - l'Europa ha bisogno di mettere in ordine il suo bilancio - poi possono chiudere il buco a 1,6 e andare alla parità -....
 
strangerr:

Un giorno e mezzo non è abbastanza per te, ma non preoccuparti - è solo l'inizio)))
la tua candela H4 si chiuderà ora?
 

Non mi piace molto questa coppia di nuovo

 
margaret:
la tua candela H4 sta per chiudersi?


Ha chiuso un'ora fa.

 
strangerr:


Ha chiuso un'ora fa.


Ecco che arriva il ridisegno )))
 
strangerr:


Sai, Mobile, un sacco di gente è stata qui, ma non c'è mai stata una testa di cazzo come te, sei ubriaco fradicio, 350pp di drawdown, chi stai cercando di fregare qualcosa?

Prendi la tua doppia demo e vattene da qui per fare trading con i cellulari.

Oh, andiamo. )))) Ho dimenticato Mickson777 :)))) e questo è un altro capolavoro "Ho già raddoppiato il deposito ancora oggi a causa della mia vendita da 1,3045" - mi sono confuso con il raddoppio :)))
 
artikul:

Ecco che arriva il redraw ))))

Quindi ti ho detto che sarebbe andato in tripla - su e giù.