[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 516

 
Penso anche che sia più costoso comprare contro il trend..... Abbiamo bisogno di un'inversione almeno per 5 minuti....
 
nikelodeon:
Penso anche che sia più costoso comprare contro il trend..... Abbiamo bisogno di un'inversione almeno per 5 minuti....

Questo è il punto, non c'è una tendenza in questo momento, è una correzione.
 

Margaret e se gli americani cambiano il tasso oggi, dove aspettiamo? Puramente ipotetico)))))

 
USD JPY esaurito!
 
Salavatka:
USD JPY esaurito!


Venduto bene.

 
strangerr:

Questo è il punto, non c'è una tendenza in questo momento, è una correzione.

Una correzione di 100 punti. Beh, succede anche questo....
 
nikelodeon:

Correzione di 100 punti. Beh, succede anche questo....

Impulso 440, correzione 260.
 
Ma bisogna ancora aspettare un'inversione, anche se è una correzione.... Comprare in un mercato in calo. Sì, si può essere fortunati ad entrare in un basso, ma non è detto. Se il livello è stato scambiato, ci sarà un test (alta probabilità), e allora si può comprare, ma altrimenti...... è troppo pericoloso!!!!
 
nikelodeon:
Ma bisogna ancora aspettare un'inversione, anche se è una correzione.... Comprare in un mercato in calo. Sì, si può essere fortunati ad entrare in un basso, ma non è detto. Se il livello è stato scambiato, ci sarà un test (alta probabilità), e allora si può comprare, ma altrimenti...... è troppo pericoloso!!!!

Non si dovrebbe entrare fino alla fine, comprare da 1,28-2837.
 
Dalla mia marcatura sembra più un'inversione a U ))))) Non si vede il soffitto ))))