[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 480

 
artikul:
Mi sono sempre chiesto se questo progetto (delta) sarà chiuso, cosa farai7 )))


Apriranno il progetto sigma-trapezio e cominceranno a tirare da lì )) Cosa mostra il nuovo indicatore?

Ho chiuso il mio acquisto a 3050, ora comprerò di nuovo ))))

 
emotraid:


Apriranno il progetto sigma-trapezio e cominceranno a tirare da lì )) Cosa mostra il nuovo indicatore?

Ho chiuso l'acquisto a 3050, comprerò ancora))))


Non è un indicatore, è un oggetto grafico))
 
artikul:

Non è un tacchino, è un oggetto grafico ))))

chiamatelo come volete, lo chiameranno comunque un tacchino ))))
 
artikul:
Mi sono sempre chiesto, se questo progetto (delta) viene chiuso, cosa farete7 ))))
Lo faranno, dice, gratis per ora :))))
 
OlegTs:
3060 ha esaurito il pesce grosso, o l'alce, o entrambi, che non fa differenza, quindi non ha senso salire ancora?
Ciao, li usi ancora o li hai dimenticati?


 
Tantrik:
Pagheranno, dice, per ora gratis :))))

Ci sono CBM, TS, Ninja con cluster, Volfix e molte altre cose.
 
Tantrik:
Pagheranno, dice, per ora gratis :))))

Ho un conoscente che è andato al corso insieme, un ragazzo intelligente ... ha comprato un robot per 500 USD e ha perso 3000 a settimana )))). Lo stesso vale per delta, loro stessi disegnano le notizie e qualcuno ci fa passare un virus e il gioco è fatto)))
 
strangerr:

Ci sono CBM, TS, Ninja con cluster, Volfix e un sacco di altre cose.

Assolutamente no )))) Il mio principio è quello di raccogliere tutta la carta straccia sul mercato direttamente dal terminale )))
 
odiseif:
Ciao, li usi ancora o li hai dimenticati?




Ciao, sono passato a Metatrader 5, continuo a farmi convincere da Raker a fare la stessa cosa, ma non sono riuscito a farlo su Metatrader 5. Lo usate e come?
 
artikul:

Assolutamente no )))) Il mio principio è quello di raccogliere tutta la carta straccia sul mercato direttamente dal terminale )))

Puoi farlo dal terminale, è tutto lì.