[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 473

 
MobileMan:
è già iniziato?!?

ho letto un aforisma oggi... mi è piaciuto... niente di personale o nazionale...

indirizzo

- Rabinowitz, o ti togli la croce o ti metti i pantaloni...

a 23,6 abbiamo corretto e forse il prezzo rimbalzerà verso l'alto...

 

Un'interessante correlazione è stata trovata tra gli ultimi numeri... 10 35 60 85 non importa cosa viene prima

È possibile che tra o dietro questi prezzi ci siano delle opzioni protette!!! Ma sulla base di questo diventa molto più facile pianificare gli obiettivi

diventa molto più facile !!!! non devi pensare a quale prezzo è basso o alto, basta cercare il livello successivo e piazzare un ordine ad esso.

è sufficiente trovare il livello successivo e piazzare un ordine stop o limite su di esso. Ognuno usa la sua strategia! Sono a caccia di perni sul tester, sono scioccato. Su questi...

linea 90% dei rimbalzi !!! non dà la direzione del trend !!! Ma l'obiettivo diventa più chiaro!!! Possiamo fare un passo di 50 o 100 invece di 25!

Per esempio, se il prezzo si allontanasse da 35, potremmo semplicemente mettere 100 pips e fare un ordine inverso in alto! Abbiamo il 90% di possibilità che funzioni! Il prezzo può passare attraverso

72 p 100 e 135 e 200 p? Non ci credi? Allontanandosi da 60, aspetta che superi i 100 pips!

Ho adattato il pivot specialmente per questo! Potete regolare lo spostamento in qualsiasi periodo - 35 pips, dimensione della griglia 25 ...

Le linee si allungano a seconda del periodo!

No_Frame=1; 0 - 1440, 1-10080, 2-43200, 4 - periodo arbitrario scritto in TimeFrame

File:
 
AlexHacker007:

Un'interessante correlazione è stata scoperta tra gli ultimi numeri... 10 35 60 85 non importa cosa viene prima

Si è già detto qui che qualsiasi orizzonte dà molte intersezioni con il prezzo, e per distinguere una linea significativa da

La neve dell'anno scorso può essere distinta solo ad occhio. Conta quanti falsi segnali danno le tue linee e tutto andrà a posto.

 
Nesradamus:

Si è già detto qui che qualsiasi orizzonte dà un sacco di sovrapposizione con il prezzo, e si può distinguere una linea significativa solo da

dalla neve dell'anno scorso può essere distinto solo ad occhio. Conta quanti falsi segnali danno le tue linee e tutto andrà a posto.


Bene, andiamo a 1,3075?)))
 
strangerr:

Bene, andiamo a 1,3075?)))
Se sfondiamo il 38,2 Fibo, che abbiamo fallito ieri, la prossima pietra miliare sarà 3080.
 
strangerr:


Inoltre, il raggio del nonno (viola), se rallenta, andrà su una tendenza al ribasso.

 
Nesradamus:

Inoltre, il raggio del nonno (viola), se rallenta, andrà su una tendenza al ribasso.


Beh, non disegno i raggi così spesso, ne ho disegnati un paio da 1,2623 ed è abbastanza)))) Ho anche calcolato tre angoli, ma non voglio farlo))))
 
Nesradamus:
Se sfondiamo il 38,2 Fibo, che non siamo riusciti a battere ieri, il prossimo obiettivo sarà 3080.

Quindi a 1,28 non andremo?
 
MobileMan:

Quindi a 1,28 non andremo?

Il nonno ha detto prima 1,3075, vuoi lanciarlo?)))
 
strangerr:

Il nonno ha detto prima 1,3075, vuoi lanciarlo?)))

Il nonno qui la settimana scorsa parlava di 1,2840 credo da 1,2940 o qualcosa del genere... Quindi non sono davvero con lui